Il modulo policristallino di ET Solar ha dimostrato elevate prestazioni nei test di PHOTON

In un test effettuato di recente da PHOTON Lab, il modulo ET-P660240 ha raggiunto 629 kWh/kW nelle prestazioni in termini di resa durante gli 8 mesi di prova, classificandosi come il migliore tra tutti i moduli policristallini di diversi produttori riconosciuti a livello mondiale e che il laboratorio ha sottoposto a test esterno nelle medesime condizioni.
Londra, (informazione.it - comunicati stampa - energia) (/PRNewswire/)

PHOTON Lab è tra i più noti e apprezzati laboratori di tutto il mondo che effettuano test e misurazioni di sistemi FV. Dal 2005, PHOTON Lab misura la resa energetica dei moduli solari dei principali produttori mondiali di moduli FV. I test di misurazione confrontano la resa energetica, in kilowatt, dei moduli interessati.

Dennis She, Presidente e Amministratore Delegato di ET Solar, ha commentato: "Siamo davvero lieti che i risultati di questo rigoroso test effettuato sui nostri moduli siano positivi. È indubbiamente un ottimo esempio del modo in cui gli sforzi compiuti per garantire un prodotto di qualità di livello mondiale siano stati premiati. Siamo certi di raggiungere i migliori risultati nel test relativo alle prestazioni in termini di resa e, in futuro, saremo lieti di lavorare a stretto contatto, relativamente alla qualità dei prodotti e alla convalida delle prestazioni, con PHOTON Lab e altre imprese internazionali che si occupano di test".

Informazioni su ET Solar

ET Solar rappresenta uno dei fornitori leader a livello mondiale di soluzioni solari complete.  Grazie alle filiali locali che si occupano di marketing e vendita e agli uffici in Asia, Europa e Nord America, ET Solar ha fornito moduli solari, servizi di soluzioni chiavi in mano e bilanciamento FV di componenti di sistemi ai suoi clienti in oltre 50 Paesi. Per ulteriori informazioni su ET Solar, visitare il sito Web http://www.etsolar.com.

PR Newswire (Leggi tutti i comunicati)
209 - 215 Blackfriars Road
LONDON United Kingdom
MODULI FOTOVOLTAICI REC AL PRIMO POSTO NEL TEST INDIPENDENTE DI PHOTON SULLE PRESTAZIONI SUL CAMPO  -  I moduli fotovoltaici REC si sono classificati primi nei primi sei mesi di uno studio qualitativo comparativo annuale realizzato dalla principale rivista del settore, Photon.
CNPV si rallegra dei risultati del test di prestazioni sul campo eseguiti da Photon  -  (Logo: http://photos.prnewswire.com/prnh/20081103/CNM010LOGO )
CogniMem™ lancia CogniBlox™, un modulo componibile a elevate prestazioni per funzioni di riconoscimento massivo parallelo  -  Trattasi di un’architettura hardware altamente scalabile basata sulla memoria, ideale per l’informatica cognitiva, la fusione di sensori e l’analisi di video
Moduli di ET Solar installati sul tetto di un edificio commerciale nel Regno Unito  -  I moduli sono stati installati sui tetti di una stalla a Christchurch, Bournemouth (Regno Unito) e hanno ricoperto una superficie di oltre 1200 metri quadri. Il progetto è stato sviluppato e installato da Engensa Ltd e ha richiesto l'impiego di 440 moduli multicristallini da 225 watt forniti da ET...
Moduli di ET Solar installati nel carcere minorile di Schifferstadt, Germania  -  Ubicato a Schifferstadt, Rheinland Pfalz, Germania, il sistema è stato installato sui tetti di un carcere minorile. Questa estate è stato collegato alla rete, il progetto è stato sviluppato e installato da sinoPARTNER Technologie AG ("sinoPARTNER").