Louis Chevrolet Watch Company lancia il Chrono-Tour Bitcoin Special Edition

Nome in codice: Chrono-Tour Bitcoin Special Edition – Lancio: 20/03/2018 – 14.00 GMT questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20180319005498/it/ (Photo: Louis Chevrolet Swiss Watches) Evento! Louis Chevrolet Swiss Watches lancia un cronografo automatico fabbricato in Svizzera dedicato soltanto a proprietari di bitcoin.
PORRENTRUY, Svizzera, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

Louis Chevrolet Watch Company lancia il Chrono-Tour Bitcoin Special Edition

(Photo: Louis Chevrolet Swiss Watches)

Evento! Louis Chevrolet Swiss Watches lancia un cronografo automatico fabbricato in Svizzera dedicato soltanto a proprietari di bitcoin. Una serie esclusiva e in edizione limitata per simbolizzare e affermare il canale di vendita unico scelto dalla società: il suo punto vendita per e-commerce.

Ciascun Louis Chevrolet Chrono Tour-Bitcoin Special Edition sarà unico.

Chrono-Tour Bitcoin Special Edition, un design pensato in tutti i dettagli, che porta con eleganza il Bitcoin in primo piano. Oltre all presenza di uno specifico quadrante, la personalizzazione include un logo del Bitcoin testurizzato intorno a una scheda di circuiti stampati e inserito nel vetro posteriore.