Mr. Polpetta è pronto per tornare in tv. Nuova programmazione per lo spot che ha conquistato le tavole degli italiani.

“Gli unici secondi che battono i primi”, il divertente spot Amica Natura di Alcass spa, torna in tv con una programmazione degna dell’attenzione conquistata nei mesi scorsi. Canale5, Italia1, Rete4, Tgcom24 e gli altri principali canali del digitale terrestre dal 17 al 23 agosto ospiteranno dunque le avventure di Mr. Polpetta che sfreccerà nel gusto per vincere ancora una volta e sempre senza eguali la quotidiana corsa verso piatti ricchi di sapore, nutrienti e veloci da preparare.
Brescia, (informazione.it - comunicati stampa - editoria e media) “Gli unici secondi che battono i primi”, il divertente spot Amica Natura di Alcass spa, torna in tv con una programmazione degna dell’attenzione conquistata nei mesi scorsi. Questa volta il 30s, frutto della mente creativa dell’agenzia Gothacom di Milano, approda sulle reti Mediaset con una programmazione che coinvolgerà tutti i canali del gruppo. Canale5, Italia1, Rete4, Tgcom24 e gli altri principali canali del digitale terrestre dal 17 al 23 agosto ospiteranno dunque le avventure di Mr. Polpetta che sfreccerà nel gusto per vincere ancora una volta e sempre senza eguali la quotidiana corsa verso piatti ricchi di sapore, nutrienti e veloci da preparare.

Alcass spa, player di riferimento nel settore dei secondi piatti a base proteica animale e vegetale, da sempre considera di primaria importanza la corretta comunicazione attraverso i maggiori canali mediatici. Per questo, non manca mai di informare il proprio pubblico sulle novità aziendali, grazie all’attenta pianificazione televisiva e al puntuale aggiornamento sulle maggiori testate nazionali di settore. Frenesia, lavoro e impegni quotidiani rubano momenti preziosi al piacere della tavola, Alcass spa con le sue linee Amica Natura, Amica Bio Natura e Amica Natura Veggie li restituisce. Una gamma di prodotti completa in grado di soddisfare davvero tutti e che si avvale di materie prime accuratamente scelte e dei più innovativi metodi di surgelazione.

Per non perdere la nuova programmazione dello spot e conoscere tutti i dettagli, mettiti comodo e continua a seguire la sezione news dei siti internet aziendali www.alcass.it
e www.amicanatura.it , Mr. Polpetta sta per tornare!

(Brescia) Italia