Joan Mirò Opera grafica 1962-1976. 1 agosto - 18 ottobre 2015 Villa Mussolini / Villa Franceschi - RICCIONE

Giornate intense e originali, dall'alba alla notte, scenari insoliti e suggestivi: concerti in riva al mare , cinema in giardino , mostre e incontri di attualità nelle ville storiche, giochi di luce e spettacoli sulle barche ad animare il porto.
Bologna, (informazione.it - comunicati stampa - arte e cultura)

Joan Mirò Opera grafica 1962-1976
1 agosto - 18 ottobre 2015 Villa Mussolini / Villa Franceschi - Dal 1 agosto al 18 ottobre 2015 presso Villa Mussolini e Villa Franceschi sarà possibile ammirare le opere grafiche di Joan Mirò , uno dei più grandi artisti del Novecento.

Inaugurazione venerdì 31 luglio ore 19,30 presso Villa Mussolini.

Giornate intense e originali, dall'alba alla notte, scenari insoliti e suggestivi: concerti in riva al mare , cinema in giardino , mostre e incontri di attualità nelle ville storiche, giochi di luce e spettacoli sulle barche ad animare il porto. E' l'estate di riccioneperlacultura!
i
MUSICHE DAL MARE concerti al sorgere del sole sulle spiagge riccionesi
domenica 2 agosto 2015 ore 5,30 spiaggia 64 IL TANGO DELL'ANIMA - NORINA ANGELINI cantante - pianista | DANIELA GIOVANETTI attrice

Due voci femminili e un pianoforte danno vita a “ Il tango dell’anima ”: un viaggio sospeso fra sogno, desiderio, nostalgia, dramma, passione e morte. Le musiche di Astor Piazzolla, Gerardo Matos Rodriguez, Rosita Melo, Ariel Ramirez e le parole di Jeorg Borges,Pablo Neruda, Alfonsina Storni e Horacio Ferrer evocano i luoghi e le atmosfere dove, oltre cent’anni fa, nacque e si espresse il tango, creando, oggi come allora, grovigli di emozioni che continuano a vivere e a rinnovarsi per sempre.

Sabato 1 agosto ore 21:30 – Villa Mussolini Giampaolo Rossi incontra Alessandro Di Battista
Ufficio Stampa
Giancarlo Garoia
 RETERICERCA (Leggi tutti i comunicati)
47122 Italia
[email protected]
3338333284
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili