Apre Miscota.it, il negozio online di prodotti per animali domestici

Dopo aver operato con successo in Spagna e Francia, Miscota arriva anche in Italia. Sul sito Miscota.it si possono trovare tutti i prodotti di qualità per prendersi cura del proprio animale domestico.
Mataró, 21/06/2012 (informazione.it - comunicati stampa - internet) Il sito www.miscota.it si presenta subito in una veste gradevole e intuitiva. I prodotti, suddivisi in quelli per cane e per gatto, spaziano dai cibi (secchi, umidi, snacks ecc.) fino ai più svariati accessori, il tutto certificato dalla qualità delle marche più prestigiose del settore, come Royal Canin, Hill's, Acana, Eukanuba e molte altre.

Disponibile un programma fedeltà, il Club Miscota, che permette ai clienti di accumulare punti sul proprio account e scambiarli per grandi sconti.

Utilissimo il Calcolatore di Diete, che permette di configurare la dieta perfetta per ogni cane, considerando parametri come età, dimesione, condizioni fisiche ecc.

Il servizio più innovativo è la Spedizione Automatica, che permette di ricevere il cibo a casa propria sempre con la stessa scadenza (es. ogni mese) senza dover ogni volta effettuare un nuovo acquisto online.

Insomma, Miscota.it unisce perfettamente risparmio, qualità e servizi. L'ambizioso progetto mira alla consolidazione in Italia e la successiva espansione in Portogallo, Germania, Olanda e Regno Unito.
Davide Reitano
 Miscota.it (Leggi tutti i comunicati)
davide@miscota.it
Regala un caldo inverno al tuo animale domestico con SnuggleSafe!  -  Su I Love Pet troverete l'innovativo cuscino termico SnuggleSafe, ideale per regalare al vostro animale domestico un caldo tepore per tutto l'inverno!
Oberthur Technologies amplia proprio portafoglio prodotti M2M aggiungendo prodotti di qualità automobilistica e commerciale  -  Oberthur Technologies, il secondo maggiore fornitore al mondo di soluzioni e servizi per la sicurezza e l'identificazione basati sulle tecnologie delle smart card, presenta due nuovi prodotti e completa il proprio portafoglio prodotti M2M
PREVENIRE, PRENDERSI CURA E CURARE CHI CURA: QUALI SONO I COMPITI DELL’AMMINISTRAZIONE PUBBLICA?  -  SE NE DISCUTE DURANTE LA III EDIZIONE DEL “FORUM SULLA NON AUTOSUFFICIENZA”. BOLOGNA 9 E 10 NOVEMBRE
Come si può avviare una attività in Franchising specializzata in prodotti per animali?  -  Gli animali domestici sono costantemente seguiti dai proprietari, molte volte scrupolosi all'eccesso ed alla ricerca di prodotti di grande qualità. Nel franchising nascono nuove attività che soddisfano queste esigenze.
CareZone offre un posto sicuro alle famiglie per prendersi cura dei propri figli, genitori e cari  -  Il nuovo servizio cofondato da Jonathan Schwartz, ex direttore generale di Sun Microsystems, rifiuta il modello basato sulla pubblicità a favore di una rigorosa tutela della privacy