Processo Green Hill: condannati!!! LEAL Lega Antivivisezionista non ha mollato la presa.

Milano, (informazione.it - comunicati stampa - varie) Stamattina alla lettura della sentenza era presente anche il Presidente della LEAL Lega Antivisezionista Gian Marco Prampolini (costituitosi parte civile insieme alle altre associazioni animaliste) che ha dichiarato di essere in parte soddisfatto: "L'importante è stato far riconoscere il reato di maltrattamento e portare alla pubblica opinione l'orrore di Montichiari".
Brescia, 11:24 - La prima sezione penale del tribunale di Brescia ha condannato tre dei quattro imputati nel processo Green Hill. Condannati ad un anno e sei mesi Ghislane Rondot, co-gestore di Green Hill 2001 della Marshall Bioresources e della Marshall Farms Group, e Renzo Graziosi, veterinario. Un anno al direttore Roberto Bravi.
Assolto Bernard Gotti, co-gestore dell'allevamento di cani beagle destinati alla sperimentazione scientifica e il divieto per i condannati di allevare cani per i prossimi due anni.

Per informazioni:

Gian Marco Prampolini Presidente LEAL