Magirus: migrazioni facili con Double-Take® Move

Magirus, uno tra i principali distributori europei di soluzioni IT per le aziende annuncia la disponibilità di Double-Take® Move, soluzione di migrazione per il consolidamento dei data center e lo spostamento dei server virtualizzati da un luogo all’altro.
, (informazione.it - comunicati stampa - information technology) Double-Take® Move rivoluziona il processo di migrazione con lo spostamento dei dati e delle applicazioni in tempo reale e con una tecnologia di conversione indipendente dall’hardware - può essere utilizzato per una qualunque combinazione di server virtuali o fisici - che semplifica le operazioni per gli amministratori e riduce al minimo l’impatto sulla produttività degli utenti.
A differenza delle soluzioni che richiedono che i server siano offline durante le migrazioni, o che trasferiscono i dati da snapshot (tralasciando i nuovi elementi), con Double-Take® Move il mirroring dei dati tra i server avviene senza interruzioni per gli utenti. Le modifiche eventuali apportate vengono acquisite e replicate sul nuovo server in tempo reale.
"La soluzione Move di Double-Take consente migrazioni facili, veloci, senza tempo di fermo macchina, a prescindere dalla piattaforma o dall’ambiente, commenta Alessandro Frigerio, Sales Development Manager Virtualization di Magirus Italia. "Grazie a una semplice interfaccia, Move permette alle aziende di gestire progetti di migrazione di grandi dimensioni e, inoltre, la facile installazione push e la gestione delle licenze riducono certamente gli sforzi di deployment."
Giovanna Benvenuti
 Quorum Pr Srl (Leggi tutti i comunicati)
Via M.Gioia 82
20125 Milano Italia