Le intramontabili canzoni di Maurizio Vandelli in concerto al Casinò Perla

Venerdì 21 gennaio 2011 si esibirà alle 22.00 nel centro di gioco ed intrattenimento Perla, Maurizio Vandelli, tra i maestri del filone pop italiano e leader dell’Equipe 84. Nella cornice della sala spettacoli Arena, Vandelli porterà in scena i suoi celebri brani come “Io ho in mente te”, “Tutta mia la città”, “Un angelo blu”, “Bang bang” e molti altri.
Udine, 17/01/2011 (informazione.it - comunicati stampa - fiere ed eventi) Venerdì in musica al Casinò Perla di Nova Gorica con l’attesissimo concerto di Maurizio Vandelli. Lo spettacolo si terrà come di consueto alle ore 22.00 nella sala spettacoli Arena, emozionante cornice che metterà in risalto i celebri brani interpretati da Vandelli come “Io ho in mente te”, “Tutta mia la città”, “Un angelo blu”, “Bang bang”, “Pomeriggio ore 6”, “Casa mia”, “Nel ristorante di Alice”, “Auschwitz”, “29 settembre”, “Nel cuore nell’anima”, “Sei già di un altro”, “Un giorno tu mi cercherai” e molti altri.

Maurizio Vandelli, tra i maestri del filone pop italiano, è uno degli artisti d’èlite del panorama canoro, non solo a livello nazionale. Vandelli ha alle spalle un passato ricco di successi e soddisfazioni, prima come componente de “I Giovani leoni” assieme a Franco Ceccarelli, Claudio Dotti e Luigi Simonini, successivamente come frontman della nota, nonchè prestigiosa band, “Equipe 84″ con Alfio Cantarella, Victor Maria Sogliani e Franco Ceccarelli, passando poi ai “I Miranda” con Alessio Saglia, Marco Melloni, Steve Fufu Addis, Gian Marco De Feo e Tony Martino ed ai “Adelmo e i suoi Sorapis” composto da Adelmo “Zucchero” Fornaciari, Dodi Battaglia dei Pooh, Fio Zanotti, Michele Torpedine e il bassista dei Nomadi Umbi Maggi.

Il biglietto per il concerto è acquistabile presso il Privilege Infopoint all'interno del Casinò Perla al prezzo di 10€ sia per il posto a sedere sia in piedi. Tutti i membri del programma Privilege club possono acquistare il biglietto al prezzo ridotto di 5€ oppure ottenere il biglietto permutando 150 punti. Per maggiori informazioni contattare il numero verde 800 788 852.


Per ulteriori info:
www.hit.si
info@hit.si
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Teresa Nuzzi
bluwom
Via Marco Volpe, 43
33100 Udine Italia
ufficiostampa@bluwom.com
0432 886638
Allegati
Non disponibili
A maggio Luca Carboni, Pacifico e Giucas Casella tra i nuovi ospiti del Gruppo Hit.
A maggio Luca Carboni, Pacifico e Giucas Casella tra i nuovi ospiti del Gruppo Hit.  -  Presso il centro del gioco ed intrattenimento Perla a Nova Gorica, il Korona a Kranjska Gora e l’Aurora a Bovec per tutto il mese di maggio si terranno numerosi concerti e spettacoli che porteranno sul palco alcune grandi star dello scenario italiano.
Paolo Meneguzzi al Casinò Perla con il suo “imprevedibile” Miami Tour 2010  -  Venerdì 10 dicembre si esibirà alle 22.00 nel centro di gioco ed intrattenimento Perla, Paolo Meneguzzi, reduce dal grande successo ottenuto in Italia con il suo “Miami Tour”.
Grande esibizione di Michele Zarrillo, al Perla Casinò & Hotel a Nova Gorica.  -  Presso il centro del gioco ed intrattenimento Perla a Nova Gorica, il 5 giugno alle ore 22.00 si esibirà Michele Zarrillo, noto cantautore italiano reso celebre grazie alle sue interpretazioni divenute grandi hit nel panorama musicale italiano.
La figlia del grande Ray Charles sul palco del Perla con Uroš Perić
La figlia del grande Ray Charles sul palco del Perla con Uroš Perić  -  Presso il centro del gioco ed intrattenimento Perla a Nova Gorica, il 2 giugno alle ore 20.30 si esibirà Sheila Ray Charles in un grande concerto con Uroš Perič celebre per la sua capacità nell’interpretare la musica dell'inimitabile Ray Charles.
Grande attesa per Giusy Ferreri sul palco del Perla, Casinò & Hotel a Nova Gorica
Grande attesa per Giusy Ferreri sul palco del Perla, Casinò & Hotel a Nova Gorica  -  Giovedì 9 aprile alle 21.00 si esibirà sul palco della sala spettacoli del centro di gioco ed intrattenimento Perla Giusy Ferreri, la rivelazione del talent show televisivo X Factor.
Loading....