Temporary Management: una partnership dedicata all'area commerciale e vendite

Temporary Management & Capital Advisors e Sales Line avviano una partnership per offrire alle aziende un servizio completo nel recruiting di professionisti in Area Vendte e Commerciale
, (informazione.it - comunicati stampa - economia) Temporary Management & Capital Advisors, presieduta da Maurizio Quarta, è una delle principali società italiane operanti nel Temporary Management;Sales Line, guidata da Benedetto Caramanna, opera a tutto campo in area Recruiting & Headhunting di profili commerciali.
“Abbiamo pensato” – dichiara Maurizio Quarta – “che l’offerta di Temporary Management & Capital Advisors e Sales Line sia complementare ed in linea con le attuali tendenze del mercato del lavoro di fascia alta; spesso le aziende ci richiedono interventi rapidi per fronteggiare situazioni critiche che necessitano del coinvolgimento di Top Manager in grado di affiancare la proprietà o il board di direzione in passaggi delicati; questi interventi hanno una durata limitata magari solo di 6 mesi o 1 anno” – prosegue Quarta “ i Temporary Managers che noi selezioniamo, spesso, hanno l’esigenza di riorganizzare l’intera squadra in maniera strutturale, da qui l’idea di avviare una partnership con Sales Line”.
“Noi operiamo nel recruiting & headhunting” dichiara Benedetto Caramanna “di professionisti di middle in area Commerciale”.
Temporary Management & Capital Advisors (TMC) è una delle società più note per la gestione di progetti di temporary management. Lavora con grandi gruppi e con piccole/medie aziende PMI per la risoluzione di specifiche problematiche aziendali attraverso l’impiego temporaneo di manager di grande esperienza. TMC è Partner Fondatore di SeniorManagementInternationalâ, uno dei più grandi gruppi di società indipendenti specializzate nel temporary management, operante in oltre dodici paesi europei, oltre a USA, Cina, India e Dubai.
Per approfondimenti: www.tmcadvisors.com e www.temporary-management.com

Sales Line srl (www.salesline.it ) è una società di consulenza aziendale, con sede a Milano, specializzata nell’area “commerciale”. Benedetto Caramanna è Managing Director della società ed ha costituito un gruppo di lavoro con professionisti di spessore in area risorse umane e sales, con background significativi in aziende multinazionali ed italiane.

Per approfondimenti Sales Line company profile
Paola Morosini
 Rent a Journalist (Leggi tutti i comunicati)
Via Principe Amedeo 1