Games Time archivia il secondo anno di attività con 50 punti vendita in franchising

Ha traguardato il secondo anno di attività con 50 punti vendita attivi in Italia in quasi tutte le regioni italiane, dalla Lombardia alla Sicilia, dal Lazio al Piemonte.
Bologna, (informazione.it - comunicati stampa - servizi) La catena di punti vendita in franchising nel settore del gaming Games Time - che ha fatto il suo debutto sul mercato nel giugno del 2012 con le prime aperture nel Lazio e in Sicilia - ha ottenuto riscontri positivi dal mercato e oltre modo inaspettati, considerando la difficile congiuntura economica. “Abbiamo 8 nuove aperture programmate nei prossimi mesi - dichiara Fedele Daidone, General Manager di Games Time - tra cui Saluzzo (CN), Sapri (CA), Reggio Calabria e ci sono molte altre richieste in trattativa.”.

Il successo della catena è dovuto a mix di fattori che caratterizza la formula di affiliazione, a cominciare dalla passione per i videogames di tutti i proprietari dei punti vendita (in prevalenza giovani coppie, gruppi di amici oppure genitori e figli) e dalla presenza in tutti gli store di un’area dedicata ai tornei a squadre realizzati con la collaborazione di GTI - Gaming Team Italia. A dare valore aggiunto alla formula sono anche lo stretto rapporto di partnership con i fornitori, lo staff dinamico e professionale, l’ampio assortimento di videogiochi e accessori a listino sia nuovi che usati e il livello minimo di investimento richiesto dall’affiliato per aprire il punto vendita che non prevede fee d’ingresso.

E per festeggiare i risultati del secondo anno di attività, Games Time ha programmato un viaggio premio alla Fiera gamescom di Colonia (13-17 agosto 2014) con i vincitori dei Campionati Nazionali di FIFA 14 e Call of Duty Ghosts.

Per maggiori informazioni
Contatto
Giusy Cioffi Project Manager - Fedele Daidone General Manager
Games Time
Italia
[email protected]
[email protected]
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili