L'animalismo terrorista rivendica l'attacco al circo

Gravissimo episodio a Latina ai danni del circo della famiglia Errani. Si spera che Lav ed Enpa condannino e prendano le distanze… Ma per ora tutto tace.
Roma, (informazione.it - comunicati stampa - società) Siamo arrivati agli “attacchi” ai circhi con tanto di rivendicazioni, secondo uno stile (si fa per dire) che ricorda molto da vicino gli anni di piombo e, appunto, delle rivendicazioni firmate dalle Brigate rosse e dalle varie sigle del terrorismo rosso e nero.
Il fatto ha dell'incredibile ed è accaduto a Latina ai danni del circo della famiglia Errani. Oggi sul sito internet di “informa-azione” è comparso questo messaggio: Latina – Azione A.L.F. contro circo/lager Orfei”.
Testo: “Rivendichiamo l'attacco fatto nella notte tra l'8 e il 9 febbraio a Latina al circo/lager Orfei. Abbiamo distrutto e buttato diversi cartelloni pubblicitari, altri sonostati vandalizzati. In seguito abbiamo portato un attacco diretto al circo/lager, vandalizzando direttamente i loro camion di morte e la biglietteria.
Speriamo di aver causato più danni economici possibili agli sfruttatori.
Questa è una dichiarazione di guerra, siete sotto tiro, ovunque andrete troverete una nostra cellula pronta a colpire. Per voi non ci sarà nessuna pace, fino a quando TUTTE le gabbie non saranno aperte eogni individuo potrà vivere libero e selvaggio nel suo Habitat naturale.
Chi lucra sulla vita e la libertà di qualsiasi individualità animale (umana e non) è un nostro nemico e come tale verrà trattato. Sfruttatore avvisato, mezzo salvato!”. La firma del messaggio è Animal Liberation Front, una sigla non nuova ad azioni come queste, di cui hanno già fatto le spese anche i circhi...
LEGGI TUTTO SU WWW.CIRCO.IT
Circo.it
 www.circo.it (Leggi tutti i comunicati)