Esox Informatica -Download Gratuito Vers.09 Silver Lake Express, Gestionale Free Licensing 5 Utenti

Questo ERP di Fascia Alta (Client-Server) per Windows XP, Vista e Windows 7 (Beta Test), nonché su Virtual Machine XP sotto Linux, è stato appositamente realizzato per le esigenze delle micro e piccole imprese, anche complesse, annullando i costi di Licenza Software!
, (informazione.it - comunicati stampa - information technology)

Una volta scaricato dal nostro sito www.esox.it - o direttamente dal link sottostante - (senza alcuna registrazione o limitazione d'uso), la Versione 2009 di Silver Lake Express vi consentira' gestire fino ad un massimo di 5 utenti contemporanei, consentendo comunque, se e quando opportuno, il passaggio indolore alla Versione Superiore (Silver Lake Enterprise - utenti illimitati ed accesso a tutti i Moduli della Suite con Licensing Tradizionale, comunque vantaggioso).

Caratteristiche interessanti, ad esempio, sono l'Help In Linea (modificabile) In formato Word, il Modulo Offerte XML (integrato in MSOffice / OpenOffice) e la Personalizzazione di accesso per Singolo Utente.

Rispetto alla precedente, la Versione 2009 dispone di Funzionalità interessanti tra le quali:

• Nuova Interfaccia Menù "Tipo Outlook".
  • Migliorata la compatibilità (grafica) con Windows Vista®.
  • Personalizzazione delle Funzionalità del Menù di Avvio.
  • Gestione grafica dei collegamenti documentali.
  • Invio automatizzato via e- mail della Reportistica (Bolle, Fatture ecc..).
  • Miglioramento delle Funzionalità di Gestione Documentale integrata (aggiunta la possibilità di effettuare scansioni immediate dei documenti da associare)

Attenzione: Non e' un aggiornamento, bensi' una vera e propria Nuova Release!

Ricordiamo che Silver Lake Express è un vero ERP di Fascia Alta che permette l’interscambio d’informazioni nativo con tutti i prodotti Microsoft, in special modo Outlook ed Office.

Michael Forni
 Esox Informatica (Leggi tutti i comunicati)
San Giorgio di Piano (BO) (Bologna) Italia