Termini Imerese, il fallimento dell'Amministrazione Burrafato

Due sedute del Consiglio comunale di Termini Imerese andate a vuoto in due giorni consecutivi. La maggioranza, o meglio quella che era la maggioranza, è incapace a garantire il numero legale.
Termini Imerese, (informazione.it - comunicati stampa - politica e istituzioni) Due sedute del Consiglio comunale di Termini Imerese andate a vuoto in due giorni consecutivi. La maggioranza, o meglio quella che era la maggioranza, è incapace a garantire il numero legale.
Anche il Sindaco Burrafato ha disertato l'importante appuntamento, nel corso del quale si sarebbe dovuto esaminare il bilancio consuntivo del 2011.
La verità, hanno commentato i Consiglieri Francesco Giunta e Pietro D'Amico, del PID-Cantiere Popolare, è che ormai il pentolone degli inciuci e delle clentele è stato scoperto e Burrafato e la sua Amministrazione hanno manifestato tutta la loro inadeguatezza.
Inadeguatezza che, purtroppo, contribuisce ad accelerare la corsa verso il disastro di una città già provata dalla mancanza di lavoro e dal disagio in cui vive la maggioranza delle famiglie.
Noi del PID-Cantiere Popolare, hanno concluso Giunta e D'Amico, non vogliamo nè possiamo essere testimoni dello sfascio e chiediamo con forza che il Sindaco tolga il disturbo per il bene della città.
Ufficio Stampa
Francesco Giunta
 Gruppo Consiliare Pid - Città di Termini Imerese (Leggi tutti i comunicati)
Via G. Mazzini 14
90018 Termini Imerese Italia
[email protected]
09181154449
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili