TELE 5 e SES Platform Services ampliano la collaborazione

Il rinnovo pluriennale prevede l'utilizzo, da parte dell'emittente commerciale tedesca, dei servizi di diffusione di tipo 'video on demand' offerti da SES Platform Services
MONACO DI BAVIERA, (informazione.it - comunicati stampa - spettacolo)

L'emittente commerciale tedesca TELE 5 ha rinnovato un contratto pluriennale siglato con SES Platform Services, una società interamente controllata da SES S.A. (NYSE Paris:SESG) (LuxX:SESG). L'accordo prevede la fornitura a TELE 5 di servizi comprensivi di editing e diffusione di video e metadata (come informazioni sulla durata delle licenze, film, trailer e brevi descrizioni), da trasmissioni live a servizi di tipo video on demand da parte di SES Platform Services, fornitore globale di servizi di diffusione di contenuti video.

"Abbiamo scelto SES Platform Services perché soddisfa al meglio tutte le nostre esigenze", ha spiegato Christof Wegenast, direttore commerciale e vicedirettore generale di TELE 5.