MOVIE & ARTS infiamma il web con Action & Branding

A settembre ha inaugurato la nuova sede di Roma, ha fatto parlare di sé con una campagna stampa multisoggetto davvero dirompente, si è rifatta il look con il restyling del logo…e ora seduce il web con un’inedita veste grafica!
Milano, 17/05/2012 (informazione.it - comunicati stampa - internet) E’ infatti online il nuovo sito di Movie & Arts, realizzato da Action & Branding, che dà visibilità alla sua offerta sempre più competitiva. Oltre a tutto ciò che riguarda la post-produzione pubblicitaria, Movie & Arts offre infatti una gamma di servizi ampia e qualificata. Un sito tutto nuovo, quindi, in cui la trama grafica che fa da filo conduttore dei vari livelli in cui è strutturato è una sorta di rappresentazione della materia da plasmare. Perché in Movie & Arts le idee vengono plasmate e lavorate da operatori professionisti che hanno il compito di trasformarle in realtà: è così che nascono dei capolavori. Il sito, che non passa di certo inosservato, è stato ottimizzato per i tablet ed è accessibile anche da tutti gli smartphone grazie ad una versione creata ad hoc. Un nuovo colpo messo a segno con successo. Hanno lavorato alla creatività la copy Francesca Luppi e l’art Alejandro Rodriguez, con la direzione creativa di Pier Giuseppe Gonni.
Sara Aggio
Movie & Arts

sara@movieandarts.it
Alessandra Meneghetti
AndEventi Comunicare è arte!
Milano Italia
alessandra@andeventi.it
MOVIE & ARTS, MA SOPRATTUTTO MOVIE
MOVIE & ARTS, MA SOPRATTUTTO MOVIE  -  Una primavera ricca di soddisfazioni e conferme per Movie & Arts, anche sul fronte cinema.
NUOVO LOGO E NUOVA VESTE GRAFICA PER IL SITO SAFE WORK LINE
NUOVO LOGO E NUOVA VESTE GRAFICA PER IL SITO SAFE WORK LINE  -  NUOVO LOGO E NUOVA VESTE GRAFICA PER IL SITO SAFE WORK LINE, DEDICATO ALLA VENDITA DI PRODOTTI PER LA SICUREZZA SUL LAVORO.
Nuova veste grafica per il sito web di Secur Control realizzata da MM ONE Group  -  La web agency MM ONE Group ha dato vita al nuovo sito web dell'azienda Secur Control di San Donà di Piave (Ve), caratterizzato da una nuova e originale interfaccia grafica.
Nuova veste grafica per il sito web di Vivaterra
Nuova veste grafica per il sito web di Vivaterra  -  Continua all’insegna dell’innovazione l’anno 2011 di Vivaterra. Eleganza, funzionalità e immediatezza sono le peculiarità del nuovo sito web messo on-line solo da poche ore e che incarnano perfettamente il percorso di evoluzione e crescita del Gruppo Industriale Imprunetino: una realtà solida,...
Il sito e-commerce di Zoppini è online con una nuova veste grafica  -  Zoppini, la nota gioielleria e orologeria fiorentina, annuncia il restyiling grafico del proprio sito e-commerce.