MATRIXX Software e Vlocity annunciano una partnership e il lancio della soluzione cloud per il settore digitale destinata a compagnie di telecomunicazioni

MATRIXX Software e Vlocity hanno annunciato oggi una partnership strategica e il lancio di Go Digital™, una soluzione basata sul cloud finalizzata ad aiutare i fornitori di servizi di comunicazione e di servizi digitali (digital service providers, DSPs) a fornire esperienze differenziate alla clientela accrescendo al contempo i ricavi grazie allo streaming di video e musica, al roaming, alle app di controllo dello stile di vita e a molto altro ancora.
MOUNTAIN VIEW, California, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

MATRIXX Software e Vlocity, società produttrice di app per il cloud per uso industriale, hanno annunciato oggi una partnership strategica e il lancio di Go Digital™, una soluzione basata sul cloud finalizzata ad aiutare i fornitori di servizi di comunicazione e di servizi digitali (digital service providers, DSPs) a fornire esperienze differenziate alla clientela accrescendo al contempo i ricavi grazie allo streaming di video e musica, al roaming, alle app di controllo dello stile di vita e a molto altro ancora.