EMERGENTE SUD, PREMIO AL MIGLIOR CHEF EMERGENTE DEL SUD. Napoli, Cenacolo Belvedere 2- 4 giugno 2013

Torna Emergente a Napoli con alcune importanti novità. Al bellissimo Cenacolo Belvedere al Vomero si svolgerà l’atteso Cooking Show condotto dal giornalista Luigi Cremona e realizzato da Witaly che avrà protagonisti Chef Emergenti, PizzaChefEmergenti e i MasterPizzaChef.
Roma, (informazione.it - comunicati stampa - cibi e bevande) Questa la lista degli chef Emergenti in gara:
Mirko Balzano, Maurizio De Riggi, Luigi Lionetti, Nicola Pignatelli, Fabiana Scarica, Cristian Torsiello, Cristoforo Trapani, Giovanni Vanacore, Massimo Carleo, Matteo Malacarne, Vincenzo Miracapillo, Danilo Vita, Luca Abbruzzino, Gennaro di Pace, Ninni Radicini, Vincenzo Santalucia.

Questa la lista dei pizza chef Emergenti in gara: Antonio Langone, Salvatore Casale, Alessandro Pacelli, Toto Sorbillo, Valerio Vuolo, Enrico Lombardi, Armando Messina Cacialli, Andrea Erra, Marco Locatelli, Luca Maggioni, Antonio Pappalardo, Valerio Valle, Valerio Piccirilli, Gabriele Monogrammi, Daniele Licausi.

Parteciperanno anche: Gino Sorbillo, Franco Pepe, Enzo Coccia, Stefano Callegari, Renato Bosco, Ciro Salvo, Giancarlo Casa, Giuseppe Giordano, Salvatore e Francesco Salvo, Davide Fiorentini, Massimo Giovannini, che daranno vita ad un confronto aperto, reale e leale, su come si interpreta oggi la pizza (migliore) da Napoli a Roma, dalla Versilia a Verona.

Le varie sale del Cenacolo ospiteranno inoltre una selezione di aziende:
Tra gli artigiani del gusto saranno presenti aziende agroalimentari come Agepa Confetti, Azienda Agricola Sapori Vesuviani, Caseificio Barlotti, Consorzio del Pane di Matera, Cooking, Danicoop Società Cooperativa Agricola, Decora, Degù Cibi Scelti, High Quality Food, Koppert Cress, Latticini Orchidea, Macelleria Fracassi, Macelleria Mario Carrabs, Molino San Felice, Valsana.

Le aziende vitivinicole presenti: Azienda Agricola Fratelli Muratori, Borgo San Felice, Cantine Briziarelli, Fattorie di Magliano, Fattoria Villa Matilde, Mottura Vini del Salento, Podere Forte e Velier Distillati.

Le birre: 32 Via dei Birrai, Bruton e Zago.

Sponsor Tecnici: Glion Institute of Higher Education, Gourmet Service, Grand Hotel Parker’s, Mepra Idee per la Casa, Inpact, Orved.

Main Sponsor: De Cecco e Ferrarelle.

Si ringrazia inoltre Mareno Grandi Cucine.

Orari: Domenica 16-23; Lunedì 11-18; Martedì 11-17
Indirizzo: via Aniello Falcone, 122 80127 Napoli
Telefono e Fax: [+39] 081 3721232
Romana Marmo
 Witaly (Leggi tutti i comunicati)
(Agrigento) Italia
marketing@witaly.it
Premio Miglior Chef Emergente del Nord Italia 2013  -  “Gli Chef di domani, gli ingredienti di sempre”. Riccagioia (PV) 17-18-19 Novembre 2012
Martina Gold premiata come miglior artista emergente al Bergamo Sex  -  La ventisettenne pugliese conquista un nuovo strepitoso successo. Il riconoscimento alla Fiera dela Ssso di Bergamo conferma il suo talento a livello Nazionale.
Il Mei, festival dei festival per i giovani emergenti torna a settembre.
Il Mei, festival dei festival per i giovani emergenti torna a settembre.  -  Un festival che racchiude in sé le migliori realtà della musica indipendente..un festival che vuole essere una vetrina per le band emergenti... questo il Mei, che torna a Faenza l’ ultimo weeek-end di settembre 2013
LA PIZZA A EMERGENTE 2013: I MASTER E GLI EMERGENTI  -  Napoli, Cenacolo Belvedere 2-4 giugno 2013