Andersen Global amplia la presenza canadese con l'aggiunta di una società di valutazione

Andersen Global continua ad ampliare la propria attività di valutazione globale attraverso un accordo di collaborazione con Fortin Gaignard Groupe Conseil Inc., una delle principali società di valutazioni operanti in Canada. Fondata nel 2008, Fortin Gaignard è una società indipendente specializzata in valutazioni commerciali, servizi di transazioni e supporto ai contenziosi. La società opera in stretta collaborazione con un'ampia gamma di clienti per offrire servizi di valutazione integrati…
SAN FRANCISCO, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

Fondata nel 2008, Fortin Gaignard è una società indipendente specializzata in valutazioni commerciali, servizi di transazioni e supporto ai contenziosi. La società opera in stretta collaborazione con un'ampia gamma di clienti per offrire servizi di valutazione integrati nella pianificazione di imposte e successioni, fusioni e acquisizioni, questioni normative, successione aziendale, accordi con gli azionisti, allocazione di prezzi di acquisto, impairment test e beni intangibili.

“Ci impegniamo nell'adattamento all'evoluzione del mercato delle valutazioni per garantire che i nostri clienti ricevano le soluzioni migliori della categoria su misura per ogni esigenza”, ha dichiarato l'AD Dany Brisson. “Questa collaborazione con Andersen Global rappresenta il nostro impegno nei confronti dei nostri clienti, e guardiamo con aspettativa alla nostra collaborazione con le aziende socie e collaboratrici di Andersen Global, mentre ampliamo la nostra portata globale per offrire un servizio senza soluzione di continuità”.

“Fortin Gaignard è molto rinomata per le sue profonde competenze nel settore e per la capacità di rimanere competitiva sul mercato”, ha dichiarato Mark L. Vorsatz, presidente globale e CEO di Andersen. “Credo che il team svilupperà uno stretto rapporto di lavoro con la nostra attività di valutazione negli Stati Uniti, posizionandoci per una maggiore crescita”.

Andersen Global è un'associazione internazionale di società indipendenti, legalmente separate che si avvalgono di professionisti in materia fiscale, legale e di valutazione. Fondata nel 2013 dalla società membro statunitense Andersen Tax LLC, Andersen Global ora si avvale di oltre 15.000 professionisti in tutto il mondo ed è presente in più di 425 sedi attraverso le società che fanno parte dell’associazione e società collaboratrici.