EPIRUS annuncia l'offerta pubblica di azioni ordinarie proposta

EPIRUS Biopharmaceuticals, Inc. (NASDAQ:EPRS), una società biofarmaceutica con sede a Boston, la cui attività è imperniata sullo sviluppo globale di anticorpi simili dal punto di vista biologico, ha annunciato oggi di aver iniziato un'offerta pubblica di azioni ordinarie sottoscritta.
BOSTON, (informazione.it - comunicati stampa - salute e benessere)

EPIRUS Biopharmaceuticals, Inc. (NASDAQ:EPRS), una società biofarmaceutica con sede a Boston, la cui attività è imperniata sullo sviluppo globale di anticorpi simili dal punto di vista biologico, ha annunciato oggi di aver iniziato un'offerta pubblica di azioni ordinarie sottoscritta. EPIRUS intende accordare ai propri sottoscrittori un'opzione di 30 giorni per acquistare fino a un 15 percento aggiuntivo di azioni ordinarie oggetto dell'offerta pubblica.

Leerink Partners LLC agisce da unico gestore delle negoziazioni. Wedbush PacGrow Life Sciences funge da manager principale e BTIG da vice-manager. L'offerta è soggetta alle condizioni di mercato e ad altre condizioni, per cui non vi possono essere garanzie riguardo a quando e se l'offerta sarà conclusa o riguardo alle dimensioni e i termini dell'offerta.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2015

Per domande degli investitori:
EPIRUS Biopharmaceuticals, Inc.
Jennifer Almond, +1-617-606-3288
[email protected]
oppure
Per domande dei media:
Russo Partners LLC
Andrea N. Flynn, Ph.D. +1-646-942-5631
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20150126006644/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili