Miura annuncia un’importante pietra miliare nella procedura di omologazione della Guardia Costiera degli Stati Uniti, relativamente al Sistema di trattamento dell’acqua di zavorra HK

Avendo raggiunto un grado di completamento del 75%, la Società si sottopone ai test a bordo e di terra, con previsione di approvazione per marzo 2018.
MATSUYAMA, Giappone, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Miura Co., Ltd., produttore leader giapponese di apparecchiature, ha annunciato oggi di aver conquistato un’altra pietra miliare nell’ottenimento dell’approvazione della Guardia Costiera statunitense (U.S. Coast Guard, USCG), relativamente al proprio sistema di trattamento dell’acqua di zavorra. La Società aveva già ottenuto l’approvazione G8 dall’Organizzazione Marittima Internazionale (OMI) nel marzo 2014 e l’approvazione Sistema di gestione alternata (Alternate Management System, AMS) dalla USCG nel novembre 2014.

Questa Smart News Release (Comunicato Notizie Intelligenti) è corredata da contenuti multimediali. Vedi la versione integrale qui: http://www.businesswire.com/news/home/20170703005386/it/

Miura HK Ballast Water Management System (Photo: Business Wire)