Attacco hacker omofobo contro Pianetagay

Attacchi hacker sincronizzati e dettagliatamente programmati per colpire i nostri server sono stati messi a segno questo pomeriggio dalle 17.30 alle 18.30 circa, portando off line il nostro portale.
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - editoria e media) Oggi, giornata storica per il movimento LGBT italiano, che ha avuto l'onore di ospitare a Roma il Pride Europeo 2011, è anche una giornata dai risvolti negativi.
Attacchi hacker sincronizzati e dettagliatamente programmati per colpire i nostri server sono stati messi a segno questo pomeriggio dalle 17.30 alle 18.30 circa, portando off line il nostro portale. I nostri tecnici sono prontamente intervenuti per non permettere l'accesso a dati sensibili degli utenti. La situazione è stata ripristinata per le 20.00 circa, grazie agli scrupolosi backup che la nostra webfarm effettua costantemente più volte al giorno.
Sono in corso accertamenti atti ad individuare i responsabili di tale attacco hacker.
Tuttavia questo attacco omofobo non smorza lo spirito festose di Europride, anzi lo rinforza, e la necessità di diritti per le persone LGBT si fa più forte.
Ci scusiamo per il disagio arrecato dall'attacco, tuttavia continuate a seguirci sul nostro portale www.pianetagay.com e dal nostro canale Youtube con i video dedicati all'Europride.
Per maggiori informazioni
Contatto
Andrea taylor
PianetaGay
via codogno,1
20100 Milano Italia
Ufficio Stampa
Andrea Taylor
 PianetaGay.com (Leggi tutti i comunicati)
Via Codogno,1
20100 Milano Italia
[email protected]
+390287167289
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili