Una cucina su misura per la tua casa. Arriva “Mia” l’ultima nata in casa Vismap

Una cucina componibile creata su misura per Te. Mia, la nuova cucina Vismap nasce con una filosofia chiara: personalizzare. Le oltre 96 varianti colore, i giochi di luce, le maniglie cromate e i complementi di design si unisco nella cucina “Mia” di Vismap ai quattro materiali scelti: polimerico, melaminico, acrilico e vetro. Il risultato? Una cucina componibile moderna, funzionale e disponibile in tantissime finiture. Tutto questo è “Mia”.
Ancona, (informazione.it - comunicati stampa - industria) Mia 2012 è un modello innovativo e sotto certi aspetti unico. Grazie alla tecnologia Up, una particolare tecnica di progettazione studiata per agevolare l’apertura degli sportelli della cucina restituendo un effetto “senza maniglie” a tutta la cucina, un sistema modulare per gola piatta disponibile in sei finiture.
Il modello Mia del 2012 di Vismap è la cucina ideale per chi vuole una risposta completa per arredare la cucina: l’effetto naturale dei legni laminati polimerico e melaminico, la luminosità dei laccati e dell’acrilico, la traslucenza dei vetri sono frutto di una ricerca che Vismap da anni conduce per soddisfare i propri clienti.
Il progetto Mia muove dall’esperienza maturata con due modelli di successo, Idea del 2010 e Amica del 2011. L’ultima nata in casa Vismap ha tutti i presupposti per conquistare gli appassionati dell’arredamento e per posizionarsi al livello qualitativo elevato che Vismap da sempre esige per le sue cucine.
Un’azienda radicata nel distretto industriale marchigiano di Treia - specializzato nella produzione di cucine - e presente su tutto il territorio nazionale con rivenditori e punti vendita specializzati.
Un’azienda a misura di cliente che da sempre è orientata a offrire un servizio curato e completo ai propri clienti, una passione che si traduce nella concreta capacità di interagire con la clientela interpretandone le esigenze ed esaudendone ogni singola richiesta.
Proprio per mettere a disposizione dei suoi clienti tutti i canali possibili, Vismap oggi è anche su Facebook (Facebook.com/vismapcucine), con una pagina che insieme al blog (news.vismap.it) completa la richiesta di contenuti sempre aggiornati e non convenzionali.
Un “Mondo Vismap” da scoprire: Vismap, cucine da vivere.
Elisa Carletti
Tangherlini S.r.l.