Una cucina su misura per la tua casa. Arriva “Mia” l’ultima nata in casa Vismap

Una cucina componibile creata su misura per Te. Mia, la nuova cucina Vismap nasce con una filosofia chiara: personalizzare. Le oltre 96 varianti colore, i giochi di luce, le maniglie cromate e i complementi di design si unisco nella cucina “Mia” di Vismap ai quattro materiali scelti: polimerico, melaminico, acrilico e vetro. Il risultato? Una cucina componibile moderna, funzionale e disponibile in tantissime finiture. Tutto questo è “Mia”.
http://www.vismap.it
Ancona, (informazione.it - comunicati stampa - industria) Mia 2012 è un modello innovativo e sotto certi aspetti unico. Grazie alla tecnologia Up, una particolare tecnica di progettazione studiata per agevolare l’apertura degli sportelli della cucina restituendo un effetto “senza maniglie” a tutta la cucina, un sistema modulare per gola piatta disponibile in sei finiture.
Il modello Mia del 2012 di Vismap è la cucina ideale per chi vuole una risposta completa per arredare la cucina: l’effetto naturale dei legni laminati polimerico e melaminico, la luminosità dei laccati e dell’acrilico, la traslucenza dei vetri sono frutto di una ricerca che Vismap da anni conduce per soddisfare i propri clienti.
Il progetto Mia muove dall’esperienza maturata con due modelli di successo, Idea del 2010 e Amica del 2011. L’ultima nata in casa Vismap ha tutti i presupposti per conquistare gli appassionati dell’arredamento e per posizionarsi al livello qualitativo elevato che Vismap da sempre esige per le sue cucine.
Un’azienda radicata nel distretto industriale marchigiano di Treia - specializzato nella produzione di cucine - e presente su tutto il territorio nazionale con rivenditori e punti vendita specializzati.
Un’azienda a misura di cliente che da sempre è orientata a offrire un servizio curato e completo ai propri clienti, una passione che si traduce nella concreta capacità di interagire con la clientela interpretandone le esigenze ed esaudendone ogni singola richiesta.
Proprio per mettere a disposizione dei suoi clienti tutti i canali possibili, Vismap oggi è anche su Facebook (Facebook.com/vismapcucine), con una pagina che insieme al blog (news.vismap.it) completa la richiesta di contenuti sempre aggiornati e non convenzionali.
Un “Mondo Vismap” da scoprire: Vismap, cucine da vivere.
Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Elisa Carletti
Tangherlini S.r.l.
(Agrigento) Italia
jimmifontana@gmail.com
Allegati
Non disponibili
Mia, la nuova cucina Vismap: parola d'ordine personalizzare Mia, la nuova cucina Vismap: parola d'ordine personalizzare  -  Giochi di luce, maniglie cromate, complementi di design sono le caratteristiche di una cucina che non rinuncia alla praticità, grazie a materiali funzionali studiati per rimanere belli nel tempo. La cucina componibile Mia di Vismap si presta a soluzioni che arredano la cucina e anche il…
La cucina vao di TEAM 7 vince il Green GOOD DESIGN Award 2012  -  vao, la cucina in nobile noce, recentemente presentata al Salone del Mobile 2012 di Milano nell’esclusivo color giallo curcuma, è una sapiente combinazione tra legno e vetro e si aggiudica il più prestigioso premio per il design dedicato all’ecologia e alla progettazione sostenibile: il…
E "Luce" fu in cucina con Nobili Rubinetterie  -  Quando si cucina o si riordina buona parte del lavoro è concentrato tra lavello e dintorni, eppure sovente questa è una delle parti della cucina meno illuminate. Equipaggiato con tenoclogia a Led, il miscelatore Luce di Nobili Rubinetterie è nato proprio per ovviare a questo problema,…
LA CUCINA OLA 20 DI SNAIDERO SI AGGIUDICA IL “GOOD DESIGN AWARD” 2011 LA CUCINA OLA 20 DI SNAIDERO SI AGGIUDICA IL “GOOD DESIGN AWARD” 2011  -  Istituito nel 1950 e organizzato dall'Ateneo di Chicago, Museo di Architettura, Design e Arte Metropolitana, il GOOD DESIGN AWARD è il più notevole riconoscimento internazionale per la progettazione, la funzionalità e l'estetica dei nuovi prodotti: ha come finalità quella di dare…
LE CUCINE DI DESIGN WARENDORF PER LA TENUTA TOSCANA DI CASTELFALFI  -  Il resort Castelfalfi, situato nel cuore della Toscana, si presenta come un luogo perfetto per un nuovo tipo di abitazione famigliare collocata nel segmento Premium. La tenuta, ristrutturata da “Tenuta di Castelfalfi”, azienda che cura il progetto, comprende anche nuove unità…
Loading....