Business Continuity & Disaster Recovery: evento gratuito per la PMI

CDH, con HP e VMware, ha il piacere di inviarti ad un incontro dedicato alla Converged Infrastructure: Seminiario e Work Session orientati alle nuove strategie e alle soluzioni che caratterizzeranno gli aspetti più significativi dell'azienda in crescita nel prossimo futuro.
Torino, 24/09/2010 (informazione.it - comunicati stampa - information technology) Quanto tempo e denaro può costare alla tua azienda il guasto di un server? Se credi che il disaster recovery non sia alla tua portata, resterai sorpreso nell'apprendere che la virtualizzazione VMware assicura alle piccole e medie imprese livelli superiori di disponibilità applicativa e protezione dei dati ad un costo contenuto con VMware vSphere™ 4.

Partecipa all'evento informativo per scoprire in che modo le soluzioni di virtualizzazione VMware possono potenziare la reattività della tua azienda e migliorare le capacità di recupero in seguito a un'emergenza.

Partecipando al seminario live scoprirai in che modo CDH è in grado di aiutarti a raggiungere i seguenti obiettivi:

• Analisi dei costi effettivi dei guasti ai server per le aziende di ogni dimensione
• Illustrazione di modalità semplici ed economiche per migliorare l'efficienza e l'affidabilità del reparto IT
• Dimostrazione delle più recenti soluzioni di virtualizzazione VMware per le piccole e medie imprese

Iscriviti subito!

Per iscriverti, copia e incolla questo indirizzo nel tuo browser

La partecipazione è totalmente gratuita.

Verranno presentate tutte le tecnologie con un ampia panoramica sulle novità più interessanti in merito a:
• Virtualizzazione
• Converged Infrastructure
• Cloud Computing & Sicurezza
• Server & Storage
• Business Continuity e Disaster Recovery
• Piattaforma MS 2010
• Share Point & Dematerializzazione Documentale
• Intellimaker, Web RAD & Workflow.

Non perdere questa esclusiva opportunità di scambiare informazioni preziose con i colleghi.

Per iscriverti, copia e incolla questo indirizzo nel tuo browser

Altre informazioni su prodotti e soluzioni evolute di Business Continuity, Disaster Recovery, virtualizzazione e implementazioni IT sono disponibili sul nostro sito Web

| CDH Srl | Via C. Ferrero, 31 | 10098, Rivoli (TO) | tel +39 0119508400 | info@cdhsrl.it | P.Iva 05344160014 |
Cristina Ribolla
CDH Srl
Via C. Ferrero, 31

info@cdhsrl.it
Cristina Ribolla
 cdh srl (Leggi tutti i comunicati)
via ferrero 31
10098 Rivoli (Torino) Italia
marketing@cdhsrl.it
011 9508400
CDH, con HP e VMware, ha il piacere di inviarti ad un incontrogratuito dedicato alla Converged Infrastructure  -  Le sfide del futuro sono sempre piu' Green Safe, con un attento riscontro sui risparmi energetici pur rispettando le implementazioni delle strutture IT.
ArcelorMittal e CSC siglano in Europa un accordo di Infrastructure Management Services  -  CSC, leader globale nella fornitura di servizi e soluzioni IT, gestirà i servizi IT di ArcelorMittal a livello europeo, migliorando la qualità dei servizi infrastrutturali, erogando nuove soluzioni, incrementando l’efficienza operativa e riducendo i costi correnti. CSC fornirà a ArcelorMittal...
Roma, 18 maggio 2010. Virtualizzare con Hyper-V: sicurezza, efficienza e risparmio. Evento gratuito  -  Business continuity, ottimizzazione dello storage, gestione dei server più facile ed economica: questi gli argomenti al centro dell’evento gratuito dedicato alla virtualizzazione con Hyper-V, organizzato da Infoservice in collaborazione con Microsoft.
Business Continuity Management e Disaster Recovery sono una  Priorità IT per il 2010 e 2011
Business Continuity Management e Disaster Recovery sono una Priorità IT per il 2010 e 2011  -  DRI Italy, rappresentata nel nostro Paese da Business Continuity Service parte con i nuovi corsi di formazione nel Business Continuity Management e Disaster Recovery in italiano e inglese a Milano e Roma.
VMware e HP anunciano nuove soluzioni integrate
per lo storage, il desktop e la connettività
VMware e HP anunciano nuove soluzioni integrate per lo storage, il desktop e la connettività  -  VMware Inc. (NYSE: VMW), leader mondiale nelle soluzioni di virtualizzazione dal desktop al data center e al cloud, e HP hanno presentato nuove soluzioni integrate per lo storage, il desktop e la connettività, capaci di supportare le imprese nel velocizzare ulteriormente le fasi di deployment,...