Business Continuity & Disaster Recovery: evento gratuito per la PMI

CDH, con HP e VMware, ha il piacere di inviarti ad un incontro dedicato alla Converged Infrastructure: Seminiario e Work Session orientati alle nuove strategie e alle soluzioni che caratterizzeranno gli aspetti più significativi dell'azienda in crescita nel prossimo futuro.
Torino, (informazione.it - comunicati stampa - information technology) Quanto tempo e denaro può costare alla tua azienda il guasto di un server? Se credi che il disaster recovery non sia alla tua portata, resterai sorpreso nell'apprendere che la virtualizzazione VMware assicura alle piccole e medie imprese livelli superiori di disponibilità applicativa e protezione dei dati ad un costo contenuto con VMware vSphere™ 4.

Partecipa all'evento informativo per scoprire in che modo le soluzioni di virtualizzazione VMware possono potenziare la reattività della tua azienda e migliorare le capacità di recupero in seguito a un'emergenza.

Partecipando al seminario live scoprirai in che modo CDH è in grado di aiutarti a raggiungere i seguenti obiettivi:

• Analisi dei costi effettivi dei guasti ai server per le aziende di ogni dimensione
• Illustrazione di modalità semplici ed economiche per migliorare l'efficienza e l'affidabilità del reparto IT
• Dimostrazione delle più recenti soluzioni di virtualizzazione VMware per le piccole e medie imprese

Iscriviti subito!

Per iscriverti, copia e incolla questo indirizzo nel tuo browser

La partecipazione è totalmente gratuita.

Verranno presentate tutte le tecnologie con un ampia panoramica sulle novità più interessanti in merito a:
• Virtualizzazione
• Converged Infrastructure
• Cloud Computing & Sicurezza
• Server & Storage
• Business Continuity e Disaster Recovery
• Piattaforma MS 2010
• Share Point & Dematerializzazione Documentale
• Intellimaker, Web RAD & Workflow.

Non perdere questa esclusiva opportunità di scambiare informazioni preziose con i colleghi.

Per iscriverti, copia e incolla questo indirizzo nel tuo browser

Altre informazioni su prodotti e soluzioni evolute di Business Continuity, Disaster Recovery, virtualizzazione e implementazioni IT sono disponibili sul nostro sito Web

| CDH Srl | Via C. Ferrero, 31 | 10098, Rivoli (TO) | tel +39 0119508400 | [email protected] | P.Iva 05344160014 |
Cristina Ribolla