Accordo tra Panasonic e United Microelectronics Corporation per sviluppare un processo di produzione su larga scala per una ReRAM di nuova generazione

Panasonic Semiconductor Solutions Co., Ltd. (“PSCS”, Sede centrale: Nagaokakyo City, Kyoto Prefecture; Presidente: Kazuhiro Koyama) ha raggiunto un accordo con United Microelectronics Corporation (“UMC”, Sede centrale: Hsinchu City, Taiwan, CEO: Po Wen Yen) per lo sviluppo congiunto di un processo di produzione su larga scala di una ReRAM 40nm di nuova generazione.
OSAKA, Giappone, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Panasonic Semiconductor Solutions Co., Ltd. (“PSCS”, Sede centrale: Nagaokakyo City, Kyoto Prefecture; Presidente: Kazuhiro Koyama) ha raggiunto un accordo con United Microelectronics Corporation (“UMC”, Sede centrale: Hsinchu City, Taiwan, CEO: Po Wen Yen) per lo sviluppo congiunto di un processo di produzione su larga scala di una ReRAM 40nm di nuova generazione[1].

La ReRAM, come la memoria flash [2] oggi ampiamente diffusa, è un tipo di memoria non volatile[3]. Il dispositivo è caratterizzato da una struttura semplice, elaborazione ad alta velocità e basso consumo energetico.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2017

Media Contact:
Panasonic Corporation
Public Relations Department
Tel: +81-(0)3-3574-5664
Fax: +81-(0)3-3574-5699

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20170206005754/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti