Black Week End: da GameStop il Black Friday dura di piu’

Cresce l’attesa per le promozioni che GameStop, società leader nella distribuzione di videogiochi e console, proporrà ai propri clienti a partire da domani, 27 novembre 2015.
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - varie) In Italia la multinazionale americana ha deciso infatti di prolungare il Black Friday, di fonderlo con il Cyber Monday e di proporre ai propri clienti ben 4 giorni di sconti esclusivi su centinaia di prodotti. Bundle selezionati XBOX ONE a 299,98 euro, configurazioni specifiche di PS4 a 349,98 euro, Final Fantasy Type 0 per PS4 o Xbox One a 22.98 euro, Resident Evil Revelation 2 a 9.98 per PS3 e X360 e a 20.98 per P4, XONE, Evil Within per P4 e XONE a 35.98 euro, 3X2 sui prodotti di Merchandise (abbigliamento, giochi, collezionabili, trading cards, etc...) sono solo alcune delle promozioni già trapelate, ma gli sconti verranno applicati a moltissimi prodotti, così da soddisfare i desideri di tutti gli appassionati di videogames.

La promozione offrirà agli interessati la possibilità di acquistare prodotti di ogni tipo con sconti compresi tra il 10% e il 60%, una ottima occasione per coloro che vogliono acquistare in anticipo i regali di Natale, per sè o per gli altri. L’acquisto potrà essere effettuato sia sul sito www.gamestop.it che in negozio, dove come di consueto sarà possibile risparmiare ancora di più riportando i propri prodotti usati.

La promozione è riservata ai possessori di GameStop+. La carta di fedeltà GameStop può essere sottoscritta gratuitamente online e negli oltre 400 negozi della catena.

Maggiori dettagli su www.gamestop.it e sui canali Facebook e Twitter.
Link di approfondimento: http://www.gamestop.it/blackweekend

GameStop Italy

GameStop Italy
Via dei lavoratori, 6