Utente: Anonimo

L'enoteca online Inarteveritas.eu presenta un nuovo vino, il Terre Eteree

Dopo il successo del Ciliegiolo de La Busattina Inarteveritas.eu, enoteca online, vi presenta un altro vino del medesimo piccolo produttore, il Terre Eteree.
Bibbiano (RE), 20/11/2011 (informazione.it - comunicati stampa - cibi e bevande) La Busattina è una piccola azienda agricola situata nella Maremma Toscana, che produce in biodinamica già dal 1997. I suoi vini sono territoriali e naturali, in perfetta linea con la filosofia della nostra enoteca online . Due mesi fa presentammo nella nostra lista l'ottimo Ciliegilo 2006, purtroppo per motivi di budget ci dovemmo di malavoglia limitare all'acquisto di solo quel vino, oggi, grazie al buon successo ottenuto, vi vogliamo presentare un'altro vino di questa azienda:

Terre Eteree 2004, qui è sempre presente il vitigno autoctono Ciliegiolo, ma al 15%, mentre il restante 85% è rappresentato da un altro vitigno autoctono, ben conosciuto, il Sangiovese. Il Terre Eteree è un vino complesso, elegante e minerale.

Inarteveritas.eu – Enoteca online
info@inarteveritas.eu
Ulteriori Informazioni
Giovanni Menozzi