L'enoteca online Inarteveritas.eu presenta un nuovo vino, il Terre Eteree

Dopo il successo del Ciliegiolo de La Busattina Inarteveritas.eu, enoteca online, vi presenta un altro vino del medesimo piccolo produttore, il Terre Eteree.
Bibbiano (RE), 20/11/2011 (informazione.it - comunicati stampa - cibi e bevande) La Busattina è una piccola azienda agricola situata nella Maremma Toscana, che produce in biodinamica già dal 1997. I suoi vini sono territoriali e naturali, in perfetta linea con la filosofia della nostra enoteca online . Due mesi fa presentammo nella nostra lista l'ottimo Ciliegilo 2006, purtroppo per motivi di budget ci dovemmo di malavoglia limitare all'acquisto di solo quel vino, oggi, grazie al buon successo ottenuto, vi vogliamo presentare un'altro vino di questa azienda:

Terre Eteree 2004, qui è sempre presente il vitigno autoctono Ciliegiolo, ma al 15%, mentre il restante 85% è rappresentato da un altro vitigno autoctono, ben conosciuto, il Sangiovese. Il Terre Eteree è un vino complesso, elegante e minerale.

Inarteveritas.eu – Enoteca online
info@inarteveritas.eu
Giovanni Menozzi
 InArteVeritas.eu (Leggi tutti i comunicati)
info@inarteveritas.eu
Inarteveritas.eu, enoteca online, presenta nella sua lista il più piccolo produttore di Porto.  -  Roseira j Ricou è il più piccolo produttore di Porto, produce solo 3.000 bottiglie l'anno e di solo una tipologia, a seconda dell'annata. Inarteveritas.eu, enoteca online specializzata nella vendita vino di piccoli produttori, non ha potuto non inserirlo nella propria lista.
L'Enoteca Online Inarteveritas.eu vi propone un Natale arricchito da “piccoli” grandi vini e non solo  -  Fare regali unici comodamente da casa e in totale sicurezza è possibile grazie ad un'enoteca online che ha nel suo catalogo vini territoriali e autoctoni, prodotti enogastronomici e rari oggetti di artigianato artistico.
L'enoteca online, inarteveritas.eu, presenta gli Champagne naturali della propria lista  -  Inarteveritas.eu, enoteca online, all'avvicinarsi delle feste presenta i suoi Champagne naturali: Benoit Lahaye e Larmandier-Bernier, due piccoli ed eccellenti produttori biodinamici.
Inarteveritas.eu, enoteca online, presenta i propri Franciacorta  -  L'Italia ha i propri Champagne, i Franciacorta e la nostra enoteca online, Inarteveritas.eu, vi presenta quelli della propria lista. Un solo produttore: Lorenzo Faccoli & Figli.
Presentato il nuovo assortimento di InArteVeritas.eu, enoteca d'arte on line
Presentato il nuovo assortimento di InArteVeritas.eu, enoteca d'arte on line  -  InArteVeritas.eu rinnova il prorpio assortimento di vini ampliandosi a tutta Italia e all'estero. Mantenendo l'orientamento verso i piccoli produttori di grande qualità.