L'enoteca online Inarteveritas.eu presenta un nuovo vino, il Terre Eteree

Dopo il successo del Ciliegiolo de La Busattina Inarteveritas.eu, enoteca online, vi presenta un altro vino del medesimo piccolo produttore, il Terre Eteree.
Bibbiano (RE), (informazione.it - comunicati stampa - cibi e bevande) La Busattina è una piccola azienda agricola situata nella Maremma Toscana, che produce in biodinamica già dal 1997. I suoi vini sono territoriali e naturali, in perfetta linea con la filosofia della nostra enoteca online . Due mesi fa presentammo nella nostra lista l'ottimo Ciliegilo 2006, purtroppo per motivi di budget ci dovemmo di malavoglia limitare all'acquisto di solo quel vino, oggi, grazie al buon successo ottenuto, vi vogliamo presentare un'altro vino di questa azienda:

Terre Eteree 2004, qui è sempre presente il vitigno autoctono Ciliegiolo, ma al 15%, mentre il restante 85% è rappresentato da un altro vitigno autoctono, ben conosciuto, il Sangiovese. Il Terre Eteree è un vino complesso, elegante e minerale.

Inarteveritas.eu – Enoteca online
info@inarteveritas.eu
Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Giovanni Menozzi
 InArteVeritas.eu (Leggi tutti i comunicati)
Italia
info@inarteveritas.eu
Allegati
Non disponibili
Inarteveritas.eu, enoteca online, presenta nella sua lista il più piccolo produttore di Porto. Inarteveritas.eu, enoteca online, presenta nella sua lista il più piccolo produttore di Porto.  -  Inarteveritas.eu, piccola enoteca online che si è specializzata nella ricerca e vendita vino di piccoli produttori legati ai propri territori, ha subito colto l'occasione di inserire nella propria lista il Porto di Roseira j Ricou, il più piccolo…
L'Enoteca Online Inarteveritas.eu vi propone un Natale arricchito da “piccoli” grandi vini e non solo L'Enoteca Online Inarteveritas.eu vi propone un Natale arricchito da “piccoli” grandi vini e non solo  -  Manca poco più di un mese a Natale e l'Enoteca Online Inarteveritas.eu coglie l'occasione per presentare il proprio assortimento particolarmente indicato a chi vuole fare regali ricercati. L'enoteca Inarteveritas.eu ha infatti scelto di…
L'enoteca online, inarteveritas.eu, presenta gli Champagne naturali della propria lista L'enoteca online, inarteveritas.eu, presenta gli Champagne naturali della propria lista  -  Le feste si avvicinano e uno sguardo particolare è rivolto agli Champagne e alle bollicine in generale. Un'enoteca online necessita certamente di fare conoscere i propri prodotti con dovuto anticipo e quindi ecco gli Champagne che Inarteveritas.eu presenta per…
Inarteveritas.eu, enoteca online, presenta i propri Franciacorta  -  Dopo avere presentato gli Champagne presenti nella lista della nostra enoteca online, non potevamo non proporvi gli equivalenti italiani, i Franciacorta. La piccola regione storica a sud del lago d'Iseo, chiamata per l'appunto Franciacorta, ha lo speciale privilegio di potere chiamare…
Presentato il nuovo assortimento di InArteVeritas.eu, enoteca d'arte on line Presentato il nuovo assortimento di InArteVeritas.eu, enoteca d'arte on line  -  InArteVeritas.eu è un e-commerce nato lo scorso febbraio, ponendosi l'obbiettivo di fondere l'arte del vino con quella dell'artigianato artistico. Si è scelto da subito di trattare solo piccoli produttori, andando alla ricerca di vitigni autoctoni, a volte sconosciuti,…
Loading....