Torna “NDC - LA NOTTE DEI CAMPIONI", uno dei più importanti eventi del panorama italiano di sport da ring.

10 maggio, Palaporada di Seregno, ore 18: l'inizio di uno show che comprenderà 8 incontri di boxe di altissimo livello.
milano, (informazione.it - comunicati stampa - fiere ed eventi) 10 maggio, Palaporada di Seregno, ore 18: l'inizio di uno show che comprenderà 8 incontri di boxe di altissimo livello.
Nella prima parte della serata, gli atleti del Fight Club Seregno cercheranno di conquistare il "XII TROFEO CITTA' DI SEREGNO BOXE By KEASYfit"; nella seconda, l'attenzione sarà tutta per il K1, il Full Contact e il Muay Thai full rules e comprenderà sfide valevoli per le selezioni Oktagon 2015.
Non mancheranno campioni indiscussi del ring: il milanese Luca Novello affronterà il fortissimo argentino Esteban Maza, il lombardo Antoniaccetti un affermato avversario francese.

Special fighter sarà Sak Kaoponlek che, dopo un'assenza di tre anni, tornerà a NDC - La Notte dei Campioni per affrontare l’esperto Aziz Hlali, marocchino naturalizzato francese con alle spalle svariati titoli e 90 match.
Infine, l'idolo di casa, Alex "Bad" Botti, brianzolo doc, affronterà il fortissimo romeno Gheorghe Gritko in una sfida all'ultimo colpo.
Gli incontri si alterneranno con lo spettacolo delle bellissime "Peperine" del Pepenero di Milano; atteso è anche il grande show della scuola Attitude Pole Dance, che grazie alle sue ballerine delizierà il pubblico presente con esibizioni di pool dance, disciplina sportiva in fortissima ascesa.
Presenterà l'ormai storico cerimoniere Fabrizio Ferrari di Rtl 102,5.

Sabato 10 Maggio, ore 18
PALAPORADA
Via alla Porada (presso Piscine comunali)
Seregno

Prezzo biglietti:
Ingresso €19 tribuna
29€ bordo ring,

Info
Cell. 339 4690786
www.lanottedeicampioni.com
Ufficio Stampa