Suning ha pubblicato il rapporto dei dati di consumo per il Chinese New Year Shopping Festival 2020

Con il continuo sviluppo del chilometraggio dell'alta velocità ferroviaria e la divulgazione di nuovi concetti di consumo, non solo si è ridotto il tempo per il ritorno delle persone nelle loro città d'origine, ma sono cambiate anche "le cose più popolari" vendute durante il Chinese New Year Festival. Con il continuo sviluppo del chilometraggio dell'alta velocità ferroviaria e la divulgazione di nuovi concetti di consumo, non solo si è ridotto il tempo per il ritorno delle persone nelle loro...
Shanghai, (informazione.it - comunicati stampa - industria)

Le persone scelgono maggiormente i prodotti digitali per uso personale o come regalo. Con l'introduzione del 5G nel 2019, anche i telefoni cellulare 5G sono diventati articoli molto richiesti. Durante il Festival di Capodanno, i 3 marchi più scelti nel totale delle vendite Suning di telefoni cellulari 5G sono Huawei, Honor, e Xiaomi. Il 60% del totale dei consumatori ha tra i 25 e i 36 anni, dimostrando la tendenza di consumo tra le nuove generazioni.

Inoltre, le vendite di cardani portatili sono aumentate del 294% rispetto all'anno precedente e il volume delle vendite di droni DJI è stato addirittura superiore a quello del Single's Shopping Festival nel 2019, con un incremento del 108%.

In aggiunta, i consumatori cinesi amano acquistare elettrodomestici e frutta durante il New Year Shopping Festival. Le vendite di televisori sono orientate verso scelte di grandi schermi e prodotti smart, con un forte aumento di vendite di grandi schermi da 75 pollici e un incremento di più del 300% di anno in anno. Suning ha anche lavorato assieme a Midea per la costruzione di un totale di 12.156 esemplari di prime lavatrici personalizzate C2M. Inoltre, 300.000 kg di ciliegie sono state vendute sul canale nazionale di prevendita, che batte anche tutti i precedenti record di vendite su Suning.com.

Assieme allo shopping, i consumatori cinesi hanno l'usanza di festeggiare il Capodanno con le proprie famiglie. Anche se quest'anno numerosi consumatori hanno scelto di prenotare una cena per tre, al posto di una grande riunione familiare con i parenti. Gli ordini sono aumentati del 125% rispetto al 2019, maggiormente nelle grandi città.

Per accogliere un maggior numero di consumatori nei negozi fisici, i punti vendita Carrefour di Suning hanno prolungato l'orario di apertura, dando ai clienti il tempo sufficiente per acquistare i regali di Capodanno. Allo stesso modo, Carrefour ha offerto più di 200 milioni di RMB in risorse promozionali fuori stagione, incrementando le vendite del 92% su base annua e il numero di acquirenti ha superato i 3,58 milioni.

Informazioni su Suning:

Fondata nel 1990, Suning Holdings Group è una delle principali imprese commerciali in Cina con due società quotate in Cina e in Giappone. Suning, che si è classificata al terzo posto tra le migliori 500 aziende private in Cina, è al servizio di più di 600 milioni di clienti in tutto il mondo e conta 280 mila dipendenti. Con la missione di "guidare l'ecosistema intersettoriale creando una qualità di vita eccellente per tutti", Suning ha dato forma a un layout industriale caratterizzato da uno sviluppo coordinato di servizi immobiliari e finanziari che ha come core business il retail.

PR Newswire (Leggi tutti i comunicati)
209 - 215 Blackfriars Road
LONDON United Kingdom