Automobile Barcelona organizza un evento speciale per la centesima edizione

Enrique Lacalle, presidente di Automobile Barcelona, ha dichiarato: "Il salone di quest'anno sarà imperdibile per tutti gli appassionati di automobili, la stampa e i professionisti del settore. Non solo presenteremo gli ultimi modelli delle principali case automobilistiche, ma offriremo anche ai visitatori la possibilità di toccare con mano le tecnologie che segneranno l'avvenire della società, trasformando la mobilità e la nostra vita quotidiana in un futuro non troppo remoto". Enrique...
Londra, (informazione.it - comunicati stampa - industria)

L'evento sarà incentrato su tre esperienze: il Motorshow, durante il quale i produttori esporranno gli ultimi modelli e le innovazioni destinate a plasmare il futuro dell'automotive, attraverso connettività, guida autonoma, passaggio all'elettrico, Internet of Things e mobilità intelligente; la Connected Street, in cui i visitatori potranno sperimentare alcune delle tecnologie più all'avanguardia, come la guida autonoma in un contesto reale o le automobili volanti; e il programma Road to 100, un percorso dettagliato attraverso i cento anni di storia dell'Automobile Barcelona, che sottolineerà il rapporto simbiotico tra la città di Barcellona e lo sviluppo dell'industria automobilistica spagnola.

Automobile Barcelona ha inoltre prodotto un nuovo show audiovisivo, che accompagnerà i visitatori in un viaggio interattivo e immersivo in un secolo di storia delle automobili, della metropoli catalana e della sua trasformazione, nonché nel futuro della mobilità. Sarà un'esperienza esclusiva con installazioni 3D, proiezioni olografiche e musica con audio surround, su una superficie di 1.500 m2.

Automobile Barcelona organizza un evento speciale per la centesima edizione

Automobile Barcelona è l'unico salone in Spagna riconosciuto dall'OICA (Organisation Internationale des Constructeurs d'Automobiles).

Photo: https://mma.prnewswire.com/media/876989/Automobile_Barcelona_Show.jpg
Logo: https://mma.prnewswire.com/media/876990/Automobile_Barcelona_Logo.jpg

PR Newswire (Leggi tutti i comunicati)
209 - 215 Blackfriars Road