AL PALMANOVA OUTLET VILLAGE L’AUTUNNO PORTA CON SE TANTISSIME OCCASIONI:SONO IN ARRIVO GLI SPECIAL SHOPPING DAYS 4 GIORNI DI ULTERIORE SCONTO SUL PREZZO OUTLET

Palmanova, (informazione.it - comunicati stampa - moda) Dal 18 al 21 settembre sono in arrivo al Palmanova Outlet Village gli Special shopping days, 4 giorni di ulteriori sconti del -30% sul prezzo outlet.

Non perdere l’occasione di rifarti il guardaroba a prezzi eccezionali, sono oltre 50 i marchi che hanno aderito all’iniziativa tra cui: Adidas, Calvin Klein Jeans, Dekker, Desigual, Galliano-Ferrè, GAP, Hilfiger Denim, Iceberg, Piquadro, Puma, Pupa e molti altri.

Situato a soli 36 km da Nova Gorica, città di confine tra Italia e Slovenia, il Palmanova Outlet Village è raggiungibile dall’uscita di Palmanova sull’autostrada A4 Venezia-Trieste ed è aperto 7 giorni su 7 – anche domenica e nei giorni festivi – dalle ore 10.00 alle 20.00. Al suo interno riunisce alcuni dei più importanti brand italiani e internazionali, con prodotti scontati dal 30 al 70% tutto l’anno, oltre ad ulteriori riduzioni in occasione di particolari promozioni, come gli Special Shopping Days!