Fenergo creerà 200 nuovi posti di lavoro per sostenere la crescita globale

La domanda globale e immediata di soluzioni FinTech di Fenergo dà impulso alla creazione di posti di lavoro
DUBLINO, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Fenergo, il fornitore leader di soluzioni di software di Client Lifecycle Management (gestione del ciclo di vita dei clienti) per banche di investimento, d'impresa e private, ha annunciato oggi la creazione di 200 nuovi posti di lavoro grazie alla rapida espansione globale, portando a 500 il numero totale dei suoi dipendenti a livello globale.

Le nuove funzioni sono distribuite in varie aree aziendali - Product Management, Software Engineering, Implementation, Consulting e Marketing. La ricerca del personale inizierà da subito, e sarà finalizzata a completare le assunzioni nei prossimi 12-18 mesi.

“Sono lieto di annunciare la creazione di 200 nuovi posti di lavoro di alto livello", ha detto Marc Murphy, CEO di Fenergo, all'evento tenuto per l'occasione nella sede globale alle Docklands di Dublino.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2017

Fenergo
Fiona McLoughlin, +353 1 901 3600
VP Marketing
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20170322005773/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti