Multimedia, Inc. annuncia un'altra novità: la pubblicità cinematografica in Brasile

Multimedia, Inc. una prestigiosa agenzia di rappresentanza pubblicitaria internazionale con sede negli Stati Uniti, è orgogliosa di annunciare un'altra aggiunta importante al suo portafoglio brasiliano di strutture di pubblicità esterna (out-of-home, OOH) rappresentate in via esclusiva a livello mondiale. Kinomaxx, fornitore di spicco di pubblicità cinematografica in Brasile.
ORLANDO, Florida, (informazione.it - comunicati stampa - spettacolo)

Multimedia, Inc. (www.multimediausa.com), una prestigiosa agenzia di rappresentanza pubblicitaria internazionale con sede negli Stati Uniti, è orgogliosa di annunciare un'altra aggiunta importante al suo portafoglio brasiliano di strutture di pubblicità esterna (out-of-home, OOH) rappresentate in via esclusiva a livello mondiale. Kinomaxx, fornitore di spicco di pubblicità cinematografica in Brasile.

Fondata nel 1997, Kinomaxx vanta un know-how approfondito ed idee per iniziative multipiattaforma che rendono i marchi dei clienti visibili al di là dello schermo. Kinomaxx è presente in 1.100 sale cinematografiche sparse per tutto il Paese con più di 64 milioni di spettatori. Il suo portafoglio include 51 aree VIP, 8 schermi IMAX e schermi 64DX.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2016

Multimedia, Inc.
Carol Souza, +1-407-903-5000 interno 249
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20160425005031/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti