Akana estende la gestione di API a Microsoft Azure ed Enterprise Software

La nuova certificazione per il cloud e software aziendale promuoverà l'adozione di API nell'ecosistema Microsoft
LOS ANGELES, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Akana, partner oro certificato (Gold Certified Partner) di Microsoft, nonché fornitore leader di soluzioni per la gestione di API e l'integrazione basata su cloud, ha annunciato oggi di aver ottenuto la nuova certificazione per il cloud e software aziendale di Microsoft. Tale certificazione copre la linea di soluzioni di Akana per la gestione di API per l'uso nell'ambito di Windows Server 2012 e della piattaforma Microsoft.

Quale membro della rete di partner di Microsoft da 10 anni, Akana offre soluzioni per la gestione dell'intero ciclo di vita di servizi e API basati su Microsoft. Gli strumenti per la gestione di API di Akana aiutano le aziende a condividere dati come API, collegare ed integrare applicazioni, promuovere l'adozione da parte degli sviluppatori e monitorare ed analizzare l'uso di API.