TRAGHETTI: IN SARDEGNA CON POCHI EURO! Tra ridimensionamento dei prezzi e sconti si naviga quasi gratis!

Tra sconti sui biglietti, buoni sconti e tariffe aggressive i biglietti dei traghetti per la Sardegna si possono acquistare con poche decine di euro.
Cascina (PI), (informazione.it - comunicati stampa - turismo) Impossibile verrebbe da dire! E invece no.
Dopo la drastica contrazione dei prezzi del 2013, le tariffe dei biglietti dei traghetti subiscono un’ulteriore diminuzione anche per la stagione quasi alle porte.
Se è vero infatti, che lo scorso anno gli importi si erano decisamente calmierati al ribasso, grazie alla particolare situazione economica e all’ingresso sul mercato di nuove compagnie di navigazione, è altrettanto vero che il rallentamento delle prenotazioni per l’estate 2014, ha spinto le compagnie presenti sul mercato da anni a rivedere i prezzi rendendoli davvero super concorrenziali.
Lo studio effettuato da traghetti.com, vero e proprio portale leader del settore nel quale è possibile confrontare le tariffe su tutte le tratte ed acquistare direttamente on line ci comunica come una persona con auto possa navigare da Livorno, Genova o Civitavecchia verso Olbia con cifre che oscillano dai 66 agli 87 euro.
“Non si tratta di prezzi per la bassa stagione, ma già di tariffe per Giugno e Luglio” dichiara Marco Forti amministratore del portale che suggerisce ai potenziali acquirenti di accelerare gli acquisti “queste tariffe sono particolarmente aggressive e indubbiamente aumenteranno sensibilmente con l’avvicinarsi della stagione”.
“E’ per questo che noi di traghetti.com abbiamo voluto dare un’ulteriore impulso agli acquisti” chiosa Forti “omaggiando a tutti coloro che prenoteranno il traghetto sul nostro portale entro la fine di Maggio un ulteriore buono sconto del 5% sul prezzo del biglietto o in alternativa un buono da 50 euro che potrà essere scontato sull’acquisto di una crociera esclusivamente prenotando sul portale www.traghettiecrociere.com”.
Sconti sul biglietto, buoni sconti per traghetti o crociere, un insieme di elementi che ci fanno capire come in molte date “tradizionali” si possa ad oggi prenotare il biglietto non solo risparmiando rispetto a tariffe low cost o last minute, ma addirittura navigando quasi gratis!
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Claudio Citzia
 www.traghetti.com (Leggi tutti i comunicati)
(Savona) Italia
[email protected]
050.75.44.92