GEARBEST si classifica tra le prime 30 nel Chinese Global Brand Builders 2017 di BrandZ™

Per visualizzare il rapporto completo, visitare: https://goo.gl/vcz5dd
Londra, (informazione.it - comunicati stampa - internet)

Per visualizzare il rapporto completo, visitare: https://goo.gl/vcz5dd

Uno dei pochi marchi e-commerce a essere nella classifica, GEARBEST ha distribuito innumerevoli prodotti di alta qualità ai consumatori globali con un servizio attento e una logistica impeccabile.

Adesso, GEARBEST ha 600 marchi online, tra cui i migliori marchi cinesi del settore elettronico, e integra i marchi nella loro interezza nelle campagne online per aumentare l'effetto promozionale. 200 categorie di prodotti che ottimizzano la gamma delle scelte per i consumatori, trasformando così il sito web nella scelta preferita dai consumatori globali. L'utente Steve su Facebook ha commentato di essere soddisfatto della propria esperienza di acquisto su GEARBEST nel 2016 e di avere usufruito di prezzi scontati sulle vendite, e delle offerte per venerdì nero, cyber lunedì e di Natale.

La società sta entrando in un periodo cruciale nel 2017, poiché GEARBEST ha in programma di vendere un maggior numero di prodotti ai consumatori in tutto il mondo grazie a un approccio orientato alla strategia e basato su fornitori nazionali selezionati dal punto di vista del marchio.

Informazioni su GEARBEST

GEARBEST, azienda leader dell'e-commerce, extra nazionale, offre ai clienti diversi prodotti che comprendono telefoni cellulari, prodotti elettronici per i consumatori, applicazioni per abitazioni smart, droni telecomandati e altro ancora. Dal 2014, GEARBEST ha raccolto 20.000 prodotti online SKU (Stock Keeping Unit - articolo gestito a magazzino) e opera 13 magazzini per vendere i prodotti in oltre 180 nazioni.

Per ulteriori informazioni, visitare: www.gearbest.com

PR Newswire (Leggi tutti i comunicati)
209 - 215 Blackfriars Road
LONDON United Kingdom