Beatrice Sarni è il nuovo Field Marketing Manager di GE Power Controls Italia

L’Ing. Sarni proviene da una lunga esperienza internazionale e ha già ricoperto altre funzioni in GE. Nel suo nuovo ruolo coordinerà lo sviluppo del marketing a stretto contatto con i Field Product Manager e le vendite.
, (informazione.it - comunicati stampa - energia) GE Power Protection, il braccio europeo della divisione Consumer & Industrial di General Electric, ha annunciato la nomina di Beatrice Sarni a Field Marketing Manager di GE Power Controls Italia. L’ing. Sarni si occuperà del coordinamento, dello sviluppo e dell’implementazione delle azioni di marketing in Italia e riporterà direttamente a Francis Van Parys, EMEA Marketing Director di GE Power Protection.
“Sono profondamente convinto che Beatrice contribuirà significativamente allo sviluppo delle attività di GE Industrial & Condumer in Europa”, ha dichiarato Van Parys.

Beatrice Sarni è entrata a far parte del team di GE nel 2003 come Commercial Black Belt, una qualifica che la certifica come responsabile del miglioramento continuo secondo i dettami della metodologia Six Sigma. In queste vesti si è occupata di una serie di progetti di miglioramento della forza vendita. Successivamente è stata Sales Operation Manager del Sud Europa.

Prima di approdare in GE, l’ing. Sarni ha vissuto negli Stati Uniti, dove ha collaborato con alcune delle più importanti realtà nel settore della consulenza aziendale avanzata (PriceWaterHouse Coopers e KPMG su tutte).

Al fine di migliorare e sviluppare le relazioni con i media specializzati, Beatrice Sarni ha deciso di affidare le attività di comunicazione a TechnicalNews, un network di professionisti di comprovata esperienza nel settore b2b che coniuga competenze giornalistiche e ingegneristiche, un partner qualificato per una comunicazione tecnica di elevato profilo, in linea con le richieste di GE.

GE Power Controls Italia
GE Power Controls Italia è la filiale italiana di GE Power Protection, il braccio europeo di GE Consumer & Industrial, uno dei business strategici di GE - General Electric, sviluppatosi a seguito di acquisizioni e integrazioni di alcune importanti Società italiane ed europee tra cui CGE-CEMA, Vynckier e Herholdt.
GE Power Protection è leader di mercato in Europa per la produzione e la vendita di prodotti per bassa tensione, una gamma che include apparecchi di protezione per impieghi in ambito civile, nel terziario e nel residenziale, componenti industriali per la distribuzione elettrica, prodotti per il controllo, cassette e quadri, nonché prodotti per l'automazione industriale.

GE Power Controls Italia S.r.l. Viale Brianza 181 – 20094 Cinisello Balsamo (MI) – Italia
Tel: +39 02 617 73 1 – Fax: +39 02 66017414 – www.ge.com/it/powerprotection
Nicoletta Ghironi
 TechnicalNews (Leggi tutti i comunicati)