Edimax Technology presenta la nuova serie di IP Camere Day & Night

Edimax IC-3030i: Telecamere di rete Fast Ethernet a modalità tripla con visione notturna
ROMA, (informazione.it - comunicati stampa - information technology) Edimax Technology, azienda leader nella fornitura di prodotti avanzati di comunicazione di rete, lancia IC-3030i: la serie di IP Camere ad alte prestazioni dedicata all’utenza domestica e SOHO. La serie IC-3030i permette agli utenti di monitorare la sicurezza di abitazioni, animali domestici, o beni senza dover spendere ingenti somme di denaro per costose apparecchiature di sorveglianza.

Grazie al supporto di visione notturna, IC-3030i è in grado di acquisire immagini video brillanti e nitide anche in condizioni di bassa luminosità. Ciò che la rende adatta all'utilizzo in tali ambiente sono i LED IR (infrarossi) integrati e il sensore luminoso. I LED IR sono infatti in grado di illuminare efficacemente fino a una distanza di 4 metri, rendendo la serie IC-3030i adatta a tutte le applicazioni di sicurezza e sorveglianza.

La serie IC-3030i è progettata con un potente sistema di rilevamento del movimento multi-area. Quando viene rilevato il movimento nelle aree specificate, la telecamera di rete scatta immediatamente un'istantanea del movimento rilevato e la invia all'utente via e-mail o FTP. Questa innovativa telecamera IP supporta inoltre la funzione di pre-registrazione e post-registrazione: quando viene rilevato il movimento, la serie IC-3030i è in grado di produrre filmati video dell'area monitorata fino a 5 secondi prima del movimento rilevato.

Edimax IC-3030i è inoltre dotata di supporto audio a 2 vie. Collegando gli altoparlanti e un microfono alla telecamera di rete, gli utenti possono comunicare in modo remoto con le persone nel luogo presso il quale è installata la telecamera di rete, o persino bloccare un intruso ove necessario.

La nuove IP camera di casa Edimax sono fornite di un alloggio per scheda SDHC/SD per l'archiviazione locale dei dati. In caso di guasto della connessione di rete o Internet, IC-3030i è in grado di salvare le istantanee e i video in loco su una scheda SDHC o SD.

Prezzi al pubblico
IC-3030i : Euro 119
IC-3030iPOE : Euro 125
IC-3030iWn : Euro 139