Prima data del Seminario su "Nanodelivery: The Next Frontier of Transfection Reagents"

Uscita la prima data del Seminario su "Nanodelivery: The Next Frontier of Transfection Reagents", che ha come argomento un rivoluzionario reagente per trasfezione cellulare
Roma, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia) Uscita la prima data del Seminario su "Nanodelivery: The Next Frontier of Transfection Reagents", che ha come argomento il rivoluzionario reagente per trasfezione cellulare brevettato dalla Start Up Nanodelivery Lab, in collaborazione con la Unimed Scientifica srl, Azienda romana che da più di 20 anni opera nel campo della Ricerca Scientifica.
Il Seminario sarà tenuto dal Prof. Giulio Caracciolo e dalla Dott.ssa Daniela Pozzi, i due Fisici dell'Università La Sapienza, che hanno lavorato, da 15 anni a questa parte, sul prodotto.
Appuntamento Mercoledì 17 Febbraio 2016 alle ore 15,00 presso la Medium Conference Room dell'IRBM Science SpA Park, Via Pontina km 30,600 00071 Pomezia (RM).

Per qualsiasi informazione potete rivolgervi alla Unimed Scientifica, ai seguenti contatti:

Tel. 06.70303650 / 06.50915063
www.unimedscientifica.it
Marco Tomaselli
Unimed Scientifica srl
Via Alberto Franchetti 20
00124 Roma Italia
Marco Tomaselli
 Unimed Scientifica srl (Leggi tutti i comunicati)
Via Alberto Franchetti, 20
00124 Roma Italia