UNICO INVERTER DC DI OLIMPIA SPLENDID: UNICO ED EFFICIENTE

Unico Inverter DC di Olimpia Splendid, azienda leader nel mondo della Climatizzazione, del Riscaldamento, del Trattamento dell’Aria, è il climatizzatore monoblocco senza unità esterna a tecnologia Inverter. Unico è il climatizzatore fisso che racchiude in un unico corpo ciò che normalmente negli split è diviso in due: unità esterna ed interna sono finalmente unite, l’installazione è semplificata, l’impatto sull’estetica e sulle facciate degli edifici, praticamente nullo.
Milano, 28/06/2012 (informazione.it - comunicati stampa - varie) Unico Inverter DC (Design King&Miranda) è il risultato di investimenti ed anni di ricerca e sviluppo che hanno dato vita ad una macchina silenziosa e potente, in grado di creare efficacemente un clima ideale in tutte le stagioni. Unico Inverter DC si distingue per numerosi dettagli tecnici e innovativi:
• OS Compact Technology: la costante attenzione al dettaglio, alla progettazione ed alla ingegnerizzazione dei componenti porta all’ideazione e progettazione di prodotti dalle forme estremamente compatte che permettono di ridurre al minimo gli ingombri superflui.
• OS Inverter System: tecnologia grazie alla quale la velocità del motore è regolata costantemente in funzione della temperatura impostata. Garantisce un risparmio energetico del 30% se paragonata a motori con tecnologia tradizionale.
• OS Air System: l’ampio flap (690x60mm) permette un’emissione dell’aria estremamente uniforme e un raffrescamento omogeneo dell’ambiente.
• OS Warm System: climatizzatore in pompa di calore; grazie a questa funzione è possibile riscaldare e sostituire il riscaldamento tradizionale nelle stagioni intermedie o potenziarlo.
• OS Pure System 2: sistema di filtraggio che migliora la qualità del’aria che respiriamo. Questa funzione abbina il filtro elettrostatico (utile per catturare le piccole particelle come fumo, polvere, pollini, peli di animali aiutando a prevenire reazioni allergiche) al filtro ai carboni attivi (indispensabile per eliminare i cattivi odori e rendere inattivi eventuali gas nocivi per la salute).
Unico Inverter DC è stato studiato per raggiungere altissimi livelli di efficienza, sia in modalità raffreddamento che in quella di riscaldamento, garantendo un fresco ideale in estate e un caldo veramente efficace per tutto l’inverno.
Grazie a queste caratteristiche, i climatizzatori Unico Inverter DC sono classificati in doppia classe A. Unico Inverter DC è predisposto per installazione a parete alta e bassa e consente tempi di montaggio ancora più rapidi (pochi minuti).
Numerosi le funzioni fruibili attraverso il pratico telecomando:
• Funzione Sleep: la temperatura impostata aumenta (in raffreddamento) o diminuisce (in riscaldamento) di 1°C ogni ora per le prime due ore. Successivamente si assesta automaticamente nelle 5 ore successive per poi spegnersi definitivamente. In questo modo è assicurato il comfort notturno ideale, si risparmia energia e si ottiene la massima silenziosità.
• Funzione automatico: una volta impostata la temperatura sul telecomando, questa viene regolata e mantenuta automaticamente.
• Funzione Economy: consente un notevole risparmio energetico, ottimizzando automaticamente le prestazioni della macchina.
• Funzione di sola ventilazione.
• Funzione di sola deumidificazione.
• Timer: è possibile impostare con il telecomando l’ora di accensione e spegnimento in base alle esigenze dell’utilizzatore.

Per informazioni:

Olimpia Splendid
www.olimpiasplendid.it
Digital PR a cura di Blu Wom Milano
www.bluwom-milano.com

Valentina Riva
 Blu Wom Milano (Leggi tutti i comunicati)
Via Sant'Agnese, 14
20123 Milano Italia
valentina.riva@bluwom-milano.com
Bi2+, IL VENTILRADIATORE INVERTER CON PANNELLO RADIANTE DI OLIMPIA SPLENDID  -  Olimpia Splendid, azienda leader nel mondo della Climatizzazione, Riscaldamento e Trattamento dell’Aria, presenta la gamma Bi2+ i nuovi ventilradiatori Inverter con pannello radiante che d’inverno riscaldano per ventilazione e per irraggiamento, mentre d’estate climatizzano e deumidificano.
NASCE UNICO TWIN: IL CLIMA SENZA UNITA’ ESTERNA DIVENTA MULTIAMBIENTE  -  Unico Twin di Olimpia Splendid, azienda leader nel mondo della Climatizzazione, del Riscaldamento e del Trattamento dell’Aria, è l’unico climatizzatore fisso senza unità esterna che permette di climatizzare due ambienti contemporaneamente.
Olimpia Splendid presente a Expomeeting Firenze con Sherpa  -  FIRENZE – Spazio Reale, Via San Donnico 4, Campi Bisenzio (FI) – 8 novembre 2011- dalle ore 14.00 alle 19.00
Venghino signori a scoprire Olimpia Splendid!
Venghino signori a scoprire Olimpia Splendid!  -  On Comunicazione firma la campagna radio dell'azienda Olimpia Splendid, noto brand del mondo della climatizzazione, del riscaldamento e del trattamento dell'aria.
Marco Saccone è il nuovo Marketing & Communication Manager in Olimpia Splendid.  -  Marco Saccone è da ottobre 2011 il nuovo Marketing & Communication Manager in Olimpia Splendid. Forte di un’esperienza come CEO di Olimpia Splendid France, Marco Saccone gestirà le attività di comunicazione e marketing corporate dell’azienda emiliana.