MGA concessionario Linde sconta transpallet e carrelli elevatori

I migliori muletti e transpallet Linde in offerta speciale da MGA: sconti fino a 3000 euro
Belforte Monferrato, (informazione.it - comunicati stampa - industria) Stai pensando di cambiare o acquistare un nuovo muletto? Vuoi aggiungere un transpallet al tuo magazzino? MGA concessionario unico del marchio Linde in Liguria e Basso Piemonte ti offre i migliori carrelli elevatori in offerta. Fino a 3000 euro di sconto per i muletti e transpallet più potenti della casa tedesca, nuovi e a prezzi mai visti. Porta in azienda un nuovo stoccatore e dai un impulso decisivo alla tua attività. Scegli il modello più adatto al tuo magazzino, in base alla portata e alle prestazioni di cui hai bisogno: risparmia e ottimizza il lavoro con la qualità e le prestazioni dei carrelli sollevatori firmati Linde MH E se acquisti un carrello elevatore entro il 31 dicembre 2018 puoi approfittare del Super ammortamento del 130% su tutti i muletti e stoccatori in vendita! Approfittane: l’offerta MGA è valida fino al 15 dicembre e fino ad esaurimento scorte. Scopri i modelli in promozione da MGA:
  • Linde T16 / T18: transpallet elettrico da magazzino, portata: 1.600 kg, forche: 1.150 mm, batteria: 24 V. 250 Amp. con rabbocco automatico. Prezzo promo 4.200€ invece che 6000€;
  • Linde T20 AP / T20 SP: carrello elettrico da magazzino, portata: 2.000 kg, forche: 1.150 mm, batteria: 24 V. 250 Amp. con rabbocco automatico. Prezzo promo 6.950€ invece che 8250€;
  • Linde E16 / E16C (versione compatta): carrello elettrico a contrappeso, portata 1.600 kg, montante Simplex 4.250 mm, traslatore integrato, batteria 48 V. 575 Amp. con rabbocco automatico, gommatura Continental. Prezzo promo 21.950€ invece che 24.500€;
  • Linde E20 / E20PL: carrello elettrico a contrappeso, montante Simplex 4.250 mm, traslatore integrato, batteria 48 V. 775 Amp. con rabbocco automatico, gommatura Continental. Prezzo promo 25.950€ invece che 28.500€;
  • Linde H30 D: carrello termico a contrappeso, portata 3.000 kg, montante Simplex: 4.150 mm, traslatore integrato, gommatura Continental. Prezzo promo 32.950€ invece che 36.200€.
Il muletto o il transpallet Linde che cercavi, il massimo della qualità al minor prezzo. Vieni a vedere i mezzi in promozione speciale nella sede MGA di Belforte Monferrato (via Pernigotti 7/a). Scopri subito tutti i dettagli nella pagina dedicata ai carrelli elevatori in offerta o chiedi informazioni scrivendo a [email protected].
MGA di Scarsi M. & C.
Via Pernigotti
15070 Belforte Monferrato Italia
MGA di Scarsi M. & C.