Claudia Bellocchi (Lega Nord): "Grillo, Re del qualunquismo apostrofa i Leghisti come maiali, ma i veri maiali sono nelle Lobbies che tirano le fila al suo Movimento"

Claudia Bellocchi, responsabile della Lega Nord Segreteria di Roma, risponde a caldo agli insulti di Beppe Grillo rivolti ai leghisti, pubblicati nella giornata di oggi sul suo blog.
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
Roma, (informazione.it - comunicati stampa - politica e istituzioni) "Caro Beppe Grillo, anche in questo sei arrivato tardi con un'enorme dose di qualunquismo. Chi sceglie la militanza nella Lega Nord è abituato ad imbattersi ciclicamente nella povertà politica dell'insulto, a me lo hanno fatto mesi e mesi fa, il povero Antonio Crea del blog Tafanus, dandomi della Maiala di razza Padana, avrai preso spunto da lì. - continua ancora la Bellocchi - Beppe, avevi promesso la rivoluzione e hai fatto meno casino delle comparsate a Fantastico, magari ti accontenti solo dei soldi guadagnati col tuo blog. Forse Casaleggio non è un buon Pippo Baudo?

Caro Grillo concentrati sulle Lobbies che tirano le fila al tuo Movimento, sicuramente troverai maiali in abbondanza, ma di razze sicuramente meno pregiate."
Ufficio Stampa
Alessandro Misuri
Roma Italia
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili