WEX fornisce una soluzione di pagamento virtuale a Zibrant, società specializzata nel reperimento di location e nella gestione eventi

WEX Inc. (NYSE: WEX), fornitore globale di soluzioni di pagamento aziendali, ha oggi annunciato di aver siglato un accordo con Zibrant Limited ("Zibrant"), azienda specializzata nel reperimento di location, nelle comunicazioni creative e nella gestione eventi, relativo alla fornitura di WEX Virtual Credit Solution.
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

LONDRA, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

Da oltre 26 anni Zibrant opera a livello internazionale nei settori del reperimento di strutture aziendali, dell'organizzazione e gestione di eventi con relativa sistemazione in hotel, dell'organizzazione di congressi, della gestione degli incentivi, delle comunicazioni creative, dei pernottamenti per mostre e dei servizi di prenotazione in albergo. Nel 2014 sono stati oltre 25.000 gli eventi gestiti in più di 50 paesi tramite i marchi Zibrant Venues, Meetings Management e LIVE!