Exclusive Networks Group nomina un asso della crescita e della trasformazione aziendale

L'espansione internazionale di servizi vede l'ingresso di Julien Antoine nel team dirigente
PARIGI, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Exclusive Networks Group ha nominato un esperto internazionale della trasformazione aziendale per dare forma all'evoluzione delle capacità del Gruppo in servizi di valore aggiunto, su scala globale. La nomina di Julien Antoine come Direttore delle Operazioni Globali è l'ultimo passaggio naturale nel successo della rapida crescita di Exclusive Networks, che ha visto l'espansione del distributore di valore aggiunto in 20 territori EMEA e il suo posizionamento per raggiungere l'obiettivo di entrate pari a 1 miliardo di Euro entro il 2017.

“La nostra occasione consiste nell'affrontare la domanda di una serie più ampia e la portata dei nostri servizi, con la nostra espansione in nuovi territori sempre più distanti che dà un maggiore impulso attraverso l'intera base di fornitori”, ha affermato Olivier Breittmayer, CEO di Exclusive Networks Group.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2014

Cohesive per Exclusive Networks Group
Andy Parker
0044 1291 626200
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20140729005041/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti