Booking.com: fare nuove esperienze di viaggio ci rende persone più sicure, interessanti e di successo

Per il 13% delle persone la prima esperienza di viaggio ha avuto un ruolo decisivo nella scelta di cambiare lavoro; per un altro 13% nella scelta di un nuovo partner, per il 21% nel trasferimento in un posto nuovo.
ROMA, (informazione.it - comunicati stampa - information technology)

Pepijn Rijvers, Chief Marketing Officer di Booking.com commenta: "Le nostre prime esperienze di viaggio ci aiutano ad aprire la mente, accendono la nostra immaginazione e ci ispirano a provare cose nuove. Viaggiare è davvero contagioso!".

"Tra case vacanze, appartamenti, ville, igloo, imbarcazioni, case sull'albero, Booking.com ha quello che cerchi per vivere al meglio iltuo primo viaggio".

Per leggere la versione integrale del comunicato, visitate https://news.booking.com/it/.

Chi èBooking.com:

Booking.com è il leader mondiale per le prenotazioni online di hotel e altre strutture ricettive, e garantisce i migliori prezzi per qualsiasi tipo di struttura, dalle piccole proprietà indipendenti agli hotel 5 stelle lusso. Gli utenti possono collegarsi al sito web di Booking.com in qualsiasi momento da computer, cellulare e tablet, senza pagare alcuna commissione per prenotare, in nessun caso. Il sito web di Booking.com è disponibile in più di 42 lingue e offre oltre 1.100.000 hotel e strutture ricettive, tra cui 579.898 case vacanze, e opera in oltre 105.000 destinazioni in 225 Paesi e territori in tutto il mondo. Presenta oltre 112 milioni di recensioni scritte dagli ospiti dopo il soggiorno, e ha soluzioni perfette per gli utenti di tutto il mondo, sia per i viaggi di lavoro che per quelli di svago. Con 20 anni di esperienza e un team di oltre 13.000 persone in 187 uffici in tutto il mondo, Booking.com offre un servizio di assistenza clienti dedicato, disponibile 24 ore su 24 e 7 giorni su 7, per rispondere alle esigenze degli utenti nella loro lingua e garantire un servizio eccellente.

Fondata nel 1996, Booking.com B.V. possiede e gestisce Booking.com™ ed è parte del Priceline Group (NASDAQ: PCLN). Seguici su Twitter, Google+ e Pinterest e metti "Mi piace" sulla nostra pagina Facebook. Per saperne di più, visita http://www.booking.com/it.

Per ulteriori informazioni, contattare l'ufficio stampa di Booking.com:

Alma Pantaleo - [email protected]
Roberto Nido - [email protected]

PR Newswire (Leggi tutti i comunicati)
209 - 215 Blackfriars Road
LONDON United Kingdom