CYNORA GmbH annuncia significativi progressi nei materiali blu ad alta efficienza per il settore degli OLED

CYNORA, leader tecnologico nel settore dei sistemi di emissione TADF (Thermally Activated Delayed Fluorescent), nel corso degli ultimi 6 mesi ha realizzato significativi progressi nello sviluppo di materiali blu ad alta efficienza. Si tratta di un forte indicatore sui livelli raggiunti dalle prestazioni richieste dall'industria degli OLED.
BRUCHSAL, Germania, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

CYNORA lavora da 5 anni sui materiali di emissione organica TADF e, a partire dal 2015, mette in pratica la propria esperienza per sviluppare emettitori organici blu puri ad alta efficienza per il deposito sotto vuoto.

La tecnologia TADF combina la notevole efficienza (3 volte meglio della tecnologia di fluorescenza più avanzata) alla lunga durata. Gli schermi OLED basati sui materiali TADF blu saranno in grado di dimezzare il consumo energetico.