Kabam Amplia La Sua Linea Di Giochi Per Mobile Su Android E iOS Con Arcane Empires

Il Debutto di Kabam su Android Segue il Successo tra le App Più Redditizie di Kingdoms of Camelot: Battaglia per il Nord su iOS
SAN FRANCISCO, (informazione.it - comunicati stampa - spettacolo)

Kabam, leader nei giochi massively multiplayer per dispositivi mobili, ha lanciato sul mercato Arcane EmpiresTM, un nuovo gioco di strategia free-to-play per Android e iOS. Il primo gioco di Kabam per Android, Arcane Empires, segue il successo di Kingdoms of Camelot: Battaglia per il Nord®, che continua a svettare in cima alla classifica delle App più Redditizie di mezzo mondo. Arcane Empires è ora disponibile nel Google Play Store e nell’Apple App Store.

“Kabam ha sapientemente mescolato l’arte del game design con la scienza della distribuzione di tipo free-to-play per dar vita a giochi di successo planetario,” sottolinea Andrew Sheppard, presidente dei Kabam Game Studios. “Kabam ha grandi piani per i giochi di strategia su mobile e siamo tutti incredibilmente elettrizzati dall’enorme potenziale di Arcane Empires su Android e iOS, che si pone sulla scia del successo di Kingdoms of Camelot: Battaglia per il Nord.”

Arcane Empires è un gioco di strategia massively multiplayer che miscela lo stile Steampunk e fantasy a un’epica battaglia per la riconquista di un mondo devastato da una brutale guerra civile. I Giocatori dovranno fondare e guidare una nuova Civiltà, stringere forti Alleanze e muovere guerra ai Nemici al fine di fermare una volta per tutte un crudele Tiranno deciso a tutto pur di ristabilire il vecchio Regime imperiale.

Arcane Empires è disponibile in Inglese, Francese, Tedesco, Italiano, Spagnolo e Portoghese.

Immagini, logo e screenshot di Arcane Empires sono disponibili direttamente qui.

Gli introiti lordi di Kabam nel 2011, che si aggiravano attorno ai 100 Milioni di Dollari, provenivano interamente da Facebook. Nel 2012, più del 70% dei guadagni (in crescita) di questa società privata provengono da altre piattaforme, facendo di Kabam l’unica compagnia di giochi online capace di generare guadagni da più di una piattaforma.

Per maggiori informazioni, o semplicemente per giocare gratis ai giochi Kabam, visita www.kabam.com

Su Kabam

Kabam, leader nel settore dei giochi massively multiplayer per dispositivi mobili, sta cambiando il volto dell’industria tradizionale dei giochi. La mission degli studios della compagnia consiste nel combinare i migliori elementi dei giochi tradizionali e dei social games per incontrare gli interessi del crescente popolo di giocatori alla ricerca di social games di elevata qualità per PC, mobile e piattaforme tablet. I titoli più recenti di Kabam includono Il Padrino: Le Cinque Famiglie™, Dragons of Atlantis™, Edgeworld™, Kingdoms of Camelot® , vincitore di numerosi premi, e il primo gioco Kabam per mobile Kingdoms of Camelot: Battaglia per il Nord™. I giochi sono attualmente disponibili su Google+, Facebook, iOS e su un numero crescente di social network globali e canali online, oltre a mobile e tablet. Fondata nel 2006 e con sede principale a Redwood City, CA, Kabam ha saputo creare un team di professionisti della game industry impegnati a dar vita a giochi totalmente coinvolgenti, in grado di far vivere ai giocatori un’esperienza di gioco a 360°. Maggiori informazioni su Kabam sono reperibili su www.kabam.com.