ZTE e Telcel lanciano il modello Blade V6 per l'America Latina al Campus Party

Blade V6, l'innovativo smartphone targato ZTE, diventa il primo cellulare presentato al Campus Party
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

GUADALAJARA, Messico, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

ZTE, produttore leader globale di dispositivi mobili, ha lanciato oggi al Campus Party il modello Blade V6 in collaborazione con il partner Telcel, gestore di telecomunicazioni. Blade V6 di ZTE è il primo cellulare a debuttare al Campus Party, dove è stato presentato ai 'Campuseros' (hacker, sviluppatori, appassionati di videogiochi e di informatica) nel corso di un esclusivo evento di lancio.

Questa Smart News Release (Comunicato Notizie Intelligenti) è corredata da contenuti multimediali. Vedi la versione integrale qui: http://www.businesswire.com/news/home/20150724005823/it/

ZTE e Telcel lanciano il modello Blade V6 per l'America Latina al Campus Party

ZTE Blade V6 launch in Mexico (Photo: Business Wire)

Blade V6 di ZTE è il più recente e sottile modello della conveniente serie di alta gamma Blade di ZTE ed è stato presentato la settimana scorsa in occasione del Mobile World Congress Shanghai 2015, dove è stato annunciato come 'Blade D6'. All'evento di lancio presso il Campus Party, giovani ed entusiasti Campuseros hanno creato una rete di contatti reciproci provando il nuovo Blade V6 nell'originale "ZTE Drone Zone".

"Dal momento del nostro ingresso nel mercato di questo paese, il nostro obiettivo a lungo termine è stato quello di fornire uno smartphone ZTE ad ogni messicano. Siamo sempre più vicini a questo target grazie all'offerta di ottimi dispositivi con funzionalità competitive e vantaggi che vanno oltre la loro fascia di prezzo", ha spiegato il vicepresidente di ZTE Oscar Lara nel corso del suo intervento.

"Telcel è orgogliosa e pronta a impegnarsi nella collaborazione strategica con ZTE e oggi offre ai nostri clienti questo nuovo smartphone di qualità superiore dal prezzo abbordabile. Siamo certi che consentirà a più persone di utilizzare la rete Telcel 4G e di approfittare di tutti i vantaggi della rete più veloce e con la copertura più ampia", ha spiegato Marcos Linares, vicedirettore marketing aziendale presso Telcel.

Grazie alla collaborazione con l'operatore messicano, Blade V6 è ampiamente disponibile per i clienti ZTE e permette di usufruire della rete 4G di Telcel con un dispositivo mobile di alta fascia dotato delle specifiche tecniche e dell'hardware più avanzati.

Blade V6 di ZTE sarà disponibile in tutti i piani tariffari di Telcel e anche nella versione a consumo.

Dopo il lancio in Messico, Blade V6 sarà disponibile in Spagna, Germania, Russia, Australia e Giappone nella seconda metà dell'anno.

Informazioni su ZTE Mobile Devices

ZTE Mobile Devices è una divisione di ZTE Corporation, azienda leader a livello mondiale nella fornitura di apparecchi di telecomunicazioni, soluzioni di rete e dispositivi mobili, con sede a Shenzhen, in Cina. ZTE è quotata alle borse di Hong Kong e di Shenzhen.

ZTE è uno dei leader mondiali nella produzione di cellulari e offre una gamma completa di dispositivi mobili, inclusi cellulari, tablet, modem mobili a banda larga e hotspot, oltre a terminali d'integrazione desktop per famiglie.

ZTE ha collaborazioni strategiche con 47 dei 50 gestori più importanti al mondo. ZTE è anche l'unica società globale ad essere stata classificata fra le Top-3 da WIPO (World Intellectual Property Organization, l'organizzazione mondiale per la proprietà intellettuale) negli ultimi 5 anni (2010-2014) per domande di brevetto. Per ulteriori informazioni, visitare: www.ztedevice.com

Informazioni su Telcel

Telcel (Radiomóvil Dipsa) è una società messicana con 25 anni di esperienza nelle comunicazioni wireless in Messico. Dal 1989, Telcel opera applicando standard elevati di qualità, attenzione e innovazione, offrendo un'esperienza completa e competitiva nel servizio, nell'intrattenimento e nella produttività. Sempre all'avanguardia, Telcel offre connessione wireless vocale e di dati GSM/GPRS/EDGE e 3GUMTS/HSPA/HSPA+/4GLTE.

ZTE Blade V6
Perfetto equilibrio di design, precisione, tecnologia e innovazione.
Display HD da 5".
Modello ergonomico che si adatta alla presa manuale, per la massima comodità d'uso.
Case in acciaio.
Il sistema operativo Android 5.0.2 Lollipop offre un'ottima esperienza di browsing e accesso istantaneo e continuo alle app ai giochi principali.
Estetica raffinata, forma a "U".
Case leggero e ultrasottile da 6,9".
Cattura brillantemente i momenti con la sua fotocamera posteriore da 13MP HD e anteriore grandangolo da 5MP.
Funzionalità stroboscopica, Fotografia panoramica
Tecnologia audio Arkamys