TBWA\RAAD rappresenta gli Emirati Arabi Uniti al Festival Internazionale della Creatività di Cannes

I vincitori del concorso Giovani Leoni degli Emirati Arabi Uniti sono stati annunciati quest’oggi ad un evento organizzato da Dubai Media City (DMC).
DUBAI, Emirati Arabi Uniti, (informazione.it - comunicati stampa - spettacolo)

I vincitori del concorso Giovani Leoni degli Emirati Arabi Uniti sono stati annunciati quest’oggi ad un evento organizzato da Dubai Media City (DMC). La squadra vincente, Gabriel Noguiera de Gama e Guilherme Aguir Grossi di TBWA/RAAD, rappresenterà gli Emirati Arabi Uniti al Festival Internazionale della Creatività di Cannes nel giugno del 2015, con un’opportunità di vincere l’ambitissimo premio Giovani leoni.

TBWA\RAAD rappresenta gli Emirati Arabi Uniti al Festival Internazionale della Creatività di Cannes

UAE Young Lions Winners (Photo: Business Wire)

Il concorso Giovani leoni degli Emirati Arabi Uniti, tenuto in collaborazione con DMC, fa parte del Festival Internazionale della Creatività di Cannes, la premiazione più prestigiosa al mondo dedicata alla creatività che riunisce sotto lo stesso tetto 12.000 persone provenienti da 94 Paesi diversi per un programma della durata di una settimana di dibattiti, seminari e premiazioni per spronare la creatività e l’innovazione.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2015

per Dubai Media City
Alexa Hooft Graafland, +971-555-597-404
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20150506006391/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti