#VolagratisperAIRC fa volare in alto la ricerca

Volagratis si affianca ad AIRC per sostenere i giovani ricercatori impegnati nella lotta contro il cancro.
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - non profit) Con la campagna #VolagratisperAIRC, il sito specializzato nell’offerta online di prodotti e servizi legati al viaggio potrà donare 20 euro all’Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro per ogni Fly Box acquistata dai propri clienti www.volagratis.com/airc tra il 15 ottobre e il 30 novembre. La Fly Box è un cofanetto virtuale del valore di 89 euro che contiene un volo per una persona di andata e ritorno tasse incluse in giro per l’Europa.

Un’idea regalo che i clienti del sito possono sfruttare in vista delle prossime festività e che permetterà a Volagratis di finanziare borse di studio per la ricerca sul cancro con l’obiettivo di renderlo sempre più curabile.

“Grazie alla collaborazione con Volagratis abbiamo attivato una modalità innovativa di raccolta fondi che ci consentirà di destinare nuove risorse alla crescita e al lavoro di giovani ricercatori italiani di grande talento impegnati quotidianamente nella lotta contro il cancro”, afferma Niccolò Contucci, direttore generale di AIRC.

Il meccanismo studiato per promuovere questa campagna permetterà agli utenti del sito di ottenere ulteriori sconti: grazie alla formula “Il prezzo lo decidi tu” si potrà far scendere il prezzo della Fly Box da 89 euro fino a 69 euro. Un motivo in più per stimolare e aumentare la partecipazione corale alla campagna di Volagratis.

“Ancora una volta scendiamo in campo per sostenere in maniera concreta la ricerca”, aggiunge Fabio Cannavale, fondatore di Volagratis. “Le Borse di Studio daranno la possibilità a giovani talenti di dare il proprio contributo nella sfida al tumore. La campagna vuole essere un veicolo per continuare a sensibilizzare sul tema i nostri utenti, già coinvolti con successo in altre iniziative di beneficienza”.

Volagratis
Volagratis è un sito specializzato nella ricerca e comparazione di voli e di una vasta gamma di prodotti e servizi legati al viaggio. È parte di Bravofly Rumbo Group, uno dei principali operatori europei nel settore dei viaggi online con oltre 7 milioni di visitatori unici al mese, e più di 4,5 milioni di passeggeri serviti all’anno.
Attraverso le sue piattaforme web e mobile, disponibili in 14 lingue, gli utenti possono cercare e prenotare voli, hotel, pacchetti vacanza, crociere, auto a noleggio e molti altri prodotti, trovando in maniera semplice e rapida la soluzione più adatta alle loro esigenze.
Bravofly Rumbo Group opera in 35 Paesi in tutto il mondo e punta nei prossimi anni ad ampliare e rafforzare la propria presenza globale per diventare un punto di riferimento chiave nel settore del turismo e il tempo libero.


AIRC
L’Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro è impegnata da quasi 50 anni a rendere il cancro sempre più curabile. Per questo sostiene progetti scientifici innovativi grazie a una raccolta fondi trasparente e costante, diffonde l’informazione scientifica, promuove la cultura della prevenzione nelle case, nelle piazze e nelle scuole. www.airc.it
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Federico Cervieri
Ufficio stampa AIRC
(Milano) Italia
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili