b in touch! il nuovo evento b! tra benessere e storia

Le forze commerciali di b! e Avaya si incontrano il 13 luglio
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - fiere ed eventi) Un palazzo gentilizio che risale ai tempi dei Romani, un parco che è inserito nel circuito dei “Grandi Giardini Italiani”, uno splendido contesto termale e naturalistico: questa la location che farà da cornice all’evento “b in touch!”.

Organizzato da b!, system integrator di soluzioni e servizi professionali in ambito networking, sicurezza informatica, soluzioni integrate di comunicazione, data center e innovazione, parte del Gruppo CEIT SpA, , l’evento avrà l’obiettivo di consolidare la partnership con Avaya, vendor di grande rilevanza strategica per l’azienda.

Il “Grand Hotel Terme di Stigliano”, nell’entroterra laziale, rappresenta una location ideale per le due aziende, nella quale entrare in contatto per fortificare i rapporti futuri. Al tempo stesso si potrà assaporare l’atmosfera accogliente ed elegante della struttura che rispecchia i fasti del passato e rievoca le vicissitudini storiche che l’hanno caratterizzata.

“b in touch!” sarà un evento all’insegna della relazione, tra benessere e storia.

L’Agenda della giornata:
Ore 10.00 Arrivo presso Grand Hotel Terme di Stigliano - Welcome coffee
Ore 10.30 Meeting di presentazione
Ore 13.00 Lunch
Ore 15.00 Momento wellness

GRAND HOTEL TERME DI STIGLIANO, Via Bagni di Stigliano 00060 Canale Monterano (RM)

b! S.p.A.
b! SpA è uno dei System Integrator più qualificati d’Europa, con focus su soluzioni e servizi professionali in ambito Networking, Security, Unified Communication, Data Center, Innovation. La società eroga servizi a livello nazionale e internazionale ed è certificata ai massimi livelli con i maggiori vendor mondiali, vantando referenze primarie.
Progetta, realizza e cura la manutenzione di sistemi complessi di telecomunicazione attraverso una stretta collaborazione con i clienti, gli operatori di comunicazioni multimediali e i grandi integratori di sistemi. Da questa sinergia nascono soluzioni altamente personalizzate e servizi innovativi, calibrati sulle esigenze di business di qualsiasi azienda.
b! S.p.A. è parte del Gruppo Ceit SpA, azienda veronese con oltre 50 anni di storia di telecomunicazioni alle spalle, che si propone come partner tecnologico per aziende di ogni dimensione e che rappresenta oggi una realtà all’avanguardia.
Per maggiori informazioni visitare il sito web: www.b-intouch.it.
Per maggiori informazioni:
b! S.p.A.